1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Giochi paradox, mod fantasy

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Ryoga84, 3 Marzo 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0

l'importante è che poi non vada a bombardare con l'atomica Breslau, Lodz, Roma e Alessandria :cautious:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere (almeno, quando li provai era ancora con HoI II).

Ciao Giano

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Scusa Giano, ma mi puoi spiegare dettagliatamente come fare per far arrivare gli alieni? devo modificare qualcosa sull'editor??:humm: :confused:

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    nessuna modifica... è un evento previsto dal gioco (vedi incidente di roswell...)... semplicemente c'è una cheat che permette di farlo avvenire più volte e dove si vuole... devi premere F12 per aprire la consolle di comando e poi digitare alienattack seguito dal numero ID della provincia in cui vuoi farli sbarcare... per vedere gli ID delle province basta digitare showid sempre dalla consolle e poi muovere il puntatore sulla provincia che ti interessa... spero di essere stato chiaro... se ti è sfuggito qualcosa dimmi pure... :approved:

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Grazie mille, sei stato chiarissimo!!:approved:
    ora corro subito a sperimentarli!:D :D :D :sbav: :sbav: :sbav:

6. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Ora sto leggendo la colonizzazione di Tutledove... dovremmo anche metter Liu Han truffatrice con la cina comunista :D Comunque, perora non mi è mai capitato l'evento spontaneo degli alieni...

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    scritto in origine da Giano
    "si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere"

Accidenti, forse in HoI2 DD hanno cambiato qualcosa, ma dopo averli creati ho subito ben 12 attacchi atomici da parte loro... dissenso al 98%... nemici imbandalziti attaccano su tutti i fronti mentre gli alieni si espandono a macchia d'olio...
    in poche parole... un disastro!!!:eek:
    e pensare che avevo un imp così bello!:piango: :piango:

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :humm: sinceramente io li provai con HoI II liscio prendendone il controllo, forse è per questo che non ne ho saggiato la potenza (contro) cmq
    ti consiglio di guardare la discussione riguardante gli alieni nel forum HoI II:approved:

Ciao Giano

Condividi questa Pagina