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+ gioco, + mi rendo conto che il gioco ha forti lacune.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 21 Ottobre 2015.

  1. supertramp

    supertramp

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    Ops, sono un ciula, ho sbagliato a mettere il link, l'ho aggiornato!!!
     
  2. bacca

    bacca

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    Mi rendo solo oggi conto di una grave errore del gioco a livello delle distanze chilometriche in hoi3...

    Trovate voi l'errore :
    Volo di rifornimento , suplly transport
    aerei dc cinesi
    rotta Ledo Chengtu
    Quota 1000 piedi
    range 12

    Cosa non va?
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    ok il gioco si adatta a certe situazioni. ma ora la mia domanda è: come faccio a bombardare di giorno? esempio sono a 8 esagono dall'obiettivo, se metto la tf in bombardamento lei accellera e fa 8 esagoni e bombarda di notte comunque, devo mettere velocita' in cruise? così arriva di giorno sull'obbiettivo , ma poi rimane li.
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

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    Il follow non mi ha mai dato problemi, peró lo uso solo tra le CV e la STF di scorta mai tra diversi gruppi di CV.
    E' il reaction zero che spesso mi ha dato problemi.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    continuiamo

    12) punti vittoria. secondo me sono distribuiti male. 1 punto vittoria per aereo è una follia, 4 punti per un mini sub è un'altra follia. il jap conquista punti strategici se bombarda australia e america e l'india come mai no?? sono solo indiani quindi le bombe se le prendono volentieri? se americano bombarda i pozzi jap non prende punti , è la cosa + importante per il jap, la base della strategia nipponica difendere i pozzi fino alla morte.
    13) a novembre 1944 costruisco i betty2e che portano gli ohka bomb , peccato che non posso ancora usare i kamikaze in generale .ma posso usare queste bombe umane. provo a lanciarne qualcuna e poi vi dico l'effetto..se è troppo devastante mi fermo e aspetto di avere i kamikaze.
     
  6. cohimbra

    cohimbra

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    Controlla bene, la produzione degli Okha è buggata nello stock, non ci sono.
    Per averli davvero devi intervenire sull'editor, non ci sono altre vie.
    Produrre i G4M2e nello stock è uno spreco di HI, hai aerei disarmati, buoni per la ricognizione navale.
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    allora è un' altra perla del gioco. dove lo hai letto??
     
  8. cohimbra

    cohimbra

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    L'ho letto innumerevoli volte sul forum Matrix (probabilmente se fai una ricerca lo vedi, altrimenti prova a chiedere), utenti che lo apettavano a gloria sono rimasti con le pive nel sacco.
    Gli Okha nello stock non ci sono, sebbene ti segnali che la produzione è attiva.
    Se sei alla data lo verificherai da solo.
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    be io costruisco i betty devo anche costruire le ohka ?? provarli comunque non è facile prima devo passare la cap , non impresa facile se non sacrifico cento caccia in sweep.
     
  10. cohimbra

    cohimbra

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    Viene prodotto come devices, tipo i radar, con data di entrata in produzione.
    La versione 11 entra in produzione a gennaio 1945, la versione 22 addirittura a gennaio 46.
    Ma in realtà dice che il gioco non 'li vede', per lui non ci sono. Chi arriva a gennaio 1945 ci faccia sapere.

    Immagine.JPG
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    mi sembrerebbe assurdo che con tutte le rewiev del gioco non abbiano messo a posto sta cosa. che è un bug del gioco.
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    range 40 cosa si intende?
     
  13. cohimbra

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    Bella domanda, la rilancio nell'etere:
    range 40 cosa si intende?
     
  14. bacca

    bacca

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    azzardo: essendo kamikaze range = massima distanza
     
  15. cohimbra

    cohimbra

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    Kamikaze range? Non capisco che vuoi dire.
     
  16. cerbero

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    Sarà la massima distanza di fuoco come l artiglieria?
     
  17. bacca

    bacca

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    parliamo delle bombe aeree , baka bomb?

    max hex= da a a b quanti hex prima che finisca il carburante
    range aereo : andata e ritorno
    range kamikaze = massimi hex , perchè il ritorno non c'è
     
  18. cohimbra

    cohimbra

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    Ok, ho capito che vuoi dire. Io però mi chiedevo quale unità di misura associare al numero 40...miglia? hex?
     
  19. supertramp

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    Non l'ho mai capita neanche io sta cosa.
    A sensazione l'ho sempre interpretata come miglia e come distanza da cui possono essere sparate. Me ne son sempre sbattuto, lo vedo come un dato che entra in gioco nel calcolo delle probabilità per colpire o meno, so solo che più è grande meglio è!
     
  20. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    sono bombe con un omino dentro, la bomba viene portata dai betty sulla verticale della nave +- da colpire viene sganciata e la bomba viene pilotata come un piccolo aereo in caduta verticale fino sulla nave avversaria.
    la devi sganciare nello stesso esagono dove c'è la nave. non penso che ohka dovesse cercare la nave veniva solo sganciato quando vedeva la nave
     

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