1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione HELP! Drenaggio Risorse (qwetry è benvenuto)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 26 Gennaio 2014.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

hai tolto ogni singolo innalzamento della richiesta predefinita di supply? io ho dovuto fare questo in ogni base per risolvere in australia, anche se ora mi ritrovo rallentato ogni volta che mando un convoglio a caricare rifornimenti in basi discretamente importanti come townsville, perchè i rifornimenti già presenti alla base non sono mai sufficienti per caricare un intero convoglio e devo quindi poi aspettare che arrivino altri rifornimenti nei turni successivi

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Si, con resettando tutto intendevo proprio quello. Il problema si è presentato due turni fa, ho tolto (ancora una volta)
    le maggiori richieste di supplies ma il turno successivo il fuel è calato ancora fino a bloccare la produzione di HI...
    l'industria pesante in questione richiede la miseria di 640 tonnellate di Fuel, nella base accanto ce ne sono quasi 100.000
    tonnellate e non ha drenato alcunchè...

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

fermiamoci finchè alla matrix non risolvono, non si può andare avanti così

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
  5. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Anch'io a Java ho lo stesso problema (con i supply): rimangono tutti a Batavia e tutte le altre basi con il ! rosso

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Mi sa che la risposta ce la faranno sudare...intanto grazie per l'integrazione che hai fatto nel thread.
    Aspettiamo domani e decidiamo se andare avanti lo stesso o attendere oltre.

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    io non ho notato niente: a java nessuna anomalia. in australia solo a darwin, ma per i noti problemi di strade, e in cina un paio di basi anche se collegate sono perennemente in rosso. ma con la stessa situazione nei pbem precedenti andava tutto liscio.

8. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    AI GIOCATORI DI WITPAE

Alla fine pare che il problema fosse in realtà un falso problema.
    Le mie 500/600k tonnellate di fuel stoccate in Giappone sembra non fossero sufficienti a dare il
    via ad una regolare redistribuzione del fuel tra le varie basi (tenendo conto anche delle numerose
    navi disbanded nei vari porti che, come da routine, tengono una certa quantità di fuel 'bloccata' nel
    porto di appartenenza).
    Quindi, il 'problema' non deriverebbe da un fantomatico bug, ma solo dal mio scriteriato consumo
    di carburante nei primi 10 mesi della GC e dalla successiva incapacità di rimpinguare i vari siti di
    stoccaggio.

Pensavo vi interessasse saperlo.

• Informative Informative x 1
  9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si, mi interessava. Buono a sapersi, grazie delle info Cohimbra :)

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

quindi quella partita non è buggata... questo ti invoglierebbe a riprenderla in futuro con un mio successore o c'è l'effetto negativo dell'aver scoperto di aver sbagliato la gestione del fuel?

PS ti sto mandando una email al riguardo

11. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    La seconda che hai detto...;)

PS. non ricordo se ti avevo risposto via mail...la vecchiaia (o altro? :cool:), che brutta cosa...

12. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ripesco per l'ennesima volta questo thread per dire che...SI PUO' FARE!
    In passato facevo un sacco di refuel nei grandi porti giapponesi, stavolta no. Se si tralasciano le circa 20.000 tonnellate da portare ogni mese nell'isola di Hokkaido (necessarie per i convogli di resources e per le heavy industry presenti), non ho drenato una singola goccia di fuel dalla Sacra MadrePatria Imperiale. Utilizzo soltanto quello che produco dai pozzi conquistati e la cosa pare finalmente funzionare.

Indi per cui confermo: nessun bug o simili. L'unico bug ero io.
    Che dopo anni abbia finalmente capito come si gioca con l'Impero?

• Like Like x 1
  13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    devo riconoscere la superiorità orientale nel trattare la produzione giapponese: io alzo le mani e lascio che facciano tutto a washington

14. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    2.500.000 di tonnellate, ci faccio giusto il pieno alla mia corvette... a L.A. ci sta il fuel che esce dai rubinetti di casa!

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    2,5 milioni... mi sembra di averne lasciato una quantità simile in un'isoletta del pacifico meridionale: non so più dove metterlo sto fuel!

Condividi questa Pagina