1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HoI 2 Dommsday Arma 1.1 Multyplayer - Partecipate!!!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Settembre 2007.

1. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    razor scegli il canada cosi siamo vicini di casa e ci copriamo le spalle a vicenda!!:D
    ho paura che sti giappo con i russi attacchino o il canada o il messico prima o poi... se gia mi copri le spalle tu...

2. Solemalleus

Solemalleus

Ratings:
    +0
    per me andrebbe bene sia canada che australia, ;) fate voi i conti e quello che avanza lo prendo :)

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :facepalm: :facepalm: Raga calma!!!!:mad:
    Non si capisce niente!!!:facepalm: :facepalm: :facepalm: Edox allora tu sei il benvenuto!:approved:
    Poi Somalleus vedremo il da farsi!:) Incontriamici su MSN così parlo un po con i nuovi arrivati come Somalleus!:)

4. Solemalleus

Solemalleus

Ratings:
    +0
    ti ho già addato su msn :) quando non ci sono lo lascio su "non al computer", tanto poi quando torno da lavoro leggo tutti i mess che sono arrivati

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao da Logan!:approved:
    Ricordatevi domani la partita o partitone!:D
    Dalle 21:00 alle 23:15!!!!!:D
    non comfondetevi!:) E ricordate di venire un po prima delle 21:00!:)

6. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    faticaccia!!!

Mi raccomando domani puntuali!!! (vero Logan??:D)
    Io sarò sicuramente il vincitore:D:D, ma per far si che io vinca bisogna giocare ed essere puntuali (e ovviamente non dichiararmi guerra lunedi!!!).
    Giovedì ho saltato l'uscita con gli amici a cena. Questo lunedi arriva la nuova coinquilina :love::love:, ma visto che vi ho dato la mia parola sarò dei vostri, e alla nuova coinquilina ci penseranno gli altri.:wall::wall:
    Oggi ho filtrato del liquore e si vede! Quindi a domani!!!

7. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    domani sono disponibile senza problemi come promesso, se ancora possibile partecipare prenderei l'australia.

ciao

8. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Ehi ragazzi,nn ho capito quando e con chi stabilite gli orari delle partite....:humm: cmq domani cercherò con tutte le mie forze di esserci x le 21.00 ma se ci sarò NON sarà prima delle 21.00 dato che torno da scuola guida proprio x quell'ora:( quindi attendete 1 attimo x favore... in caso contrario l'IA gestirà il regno unito...
    Ciao

9. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    gli orari stono stati scelti in modo democratico:
    martedi e mercoledi no perchè ci sono le coppe;
    venerdi no perchè dato che faccio IO il server:D, il venerdi vado a casa a Piacenza (ho fastweb a milano);
    e il lunedi perchè era l'unico altro giorno...
    hehe

10. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    W la democrazia!:contratto:

cmq in effetti si era stabilito lunedì e giovedì, ma se Subversor ha problemi secondo me bisognerebbe aspettarlo... in effetti anche per me il lunedì è una giornata impegnata:eek:

11. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    beh preferisco aspettare 10 minuti un giocatore e rendere la partita piu interessante, su questo non c'è dubbio!
    anche perchè oggi mi arriva la nuova coinquilina... quindi anche io avrei avuto qualche problema ad iniziare alle 9 in punto:D:D:D

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao. Ke vuoi dire con coinquilina????:confused: :D :D :D :D Scusa ma sono curioso!:p

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Non sai che vuol dire coinquilina???:eek::eek:o_Oo_Oo_Oo_O
    Altro che morte dell'Italiano:asd::asd:

14. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Nooooooooo! non hai capito Long Tom!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
    Volevo dire che volevo sapere piu particolari sulla coinquilina di Samataior!:p :p :p Capisci?:sbav:

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Scusa ma ke vuole dire questo?:confused: o_O o_O o_O

16. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Scusami Logan ho frainteso:D:D:D:p:cautious:

17. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    scusami logan la tarda risposta.
    In pratica io sono di Piacenza, ma studio a milano all'università.
    Qui a Milano ho un appartamento che condivido con altri ragazzi. In queste due ultime settimane sono arrivate due nuove ragazze.
    hehe

Ah proposito??? stasera ci siamo tutti???

18. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    io ci sono tranquillamente...21 in punto mi raccomando...
    spero che nn ci siano problemi x aleone,è brutto dover rinunciare a giocare x problemi tecnici,pur essendo fisicamente al pc:(
    A stasera.CIAO

19. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    presentissimo per stasera.

ciao

20. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    l'URSS vedrà di essere presente, ci sono milioni di persone virtuali da sottomettere...:D

Condividi questa Pagina