Tu fai quello che vuoi, e io non sto qui a impedirtelo. Ognuno è libero di prendere le tue scelte. La mia era solo una proposta, a cui poi è seguita una domanda: nel caso della 1.0. , cosa ci sarà in più rispetto al blackICE?
Ti ha già risposto che lui non conosce il BI, che sarà un mod diverso dal BI e che non gli importa del BI. Vuoi andare avanti ancora a lungo a fare le stesse domande? Lui ha già fatto un fantastico mod per HoI2, evidentemente vuole portare avanti il suo lavoro anche sul nuovo capitolo.
E io gli ho già detto che se vuole intraprendere il percorso delle unità nazionali e dell'esoansione dei vari alberi di ricerca e focus, c'è gia il BI. E poi, come fa a sapere che sarà un mod diverso dal BI se non sa cos'è il BI.
Quindi cosa dovrebbe fare? Più di bilanciare meglio e rendere più profondo il gioco cosa dovrebbe fare un mod? Se non ti interessa non credo importi a nessuno, basta che smetti di seguire la discussione sul compendium
@Luxor sviluppare un mod con lo spam di dlc della paradox è un'impresa ardua , penso che tu ne sia conscio , hai pensato alla possibilità di creare un sub mod?
Tutto è partito con il mio suggerimento di unirsi a quelli del blackICE, siggerimento tuttora valido. Per il resto,messendo questa una discussione sul compendium, ho espresso e esprimerò finchè mi andrà di farlo, i miei pareri su tale mod.
I DLC non dovrebbero influire sul mod e comunque i mod "pieni" vanno sempre giocati singolarmente e non aggiunti ad altri mod. Ho visto due dlc al momento, quello dei ritratti storici e quello polacco, pero vanno a toccare file che andro sempre a sovrascrivere quindi non mi cambiano la vita.
Off topic Ma vi sembra il caso di arrabbiarsi per niente, visto che ultimamente ci sono state delle sospensioni dal forum per ripetuti flame vedete voi
Non mi sembra ancora diventato un flame. Nel caso lo diventi io eviterò comunque di rispondere. E forse mi conviene già da ora.
Tranquillo Se ti va di provarlo e di commentare la cosa è gradita. Se invece preferisci giocare a BI, bene per te
In crusader kings hanno praticamente aggiunto sei nuovi sistemi di gioco: arabi, indiani, bizantini, vichinghi, tribali e repubbliche. E oltre a questo penso migliaia di storyline e nuovi personaggi. In Europa Universalis, soprattutto nelle ultime uscite hanno cambiato totalmente il gioco. P.S. Penso che reinstallerò HOI 4 per provare il tuo compendium, ma magari aspetterò la 0.1, così potrò avere un'esperienza di gioco già diversa.
sostanzialmente la paradox con eu4 ha rilasciato un gioco in early access e man mano ha cambiato tutto a colpi di DLC da 20 euro l'uno. Il problema, come penso i traduttori di bop ti potranno confermare è stargli dietro, ogni 2 mesi alle modifiche