1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il mitico Tor

Discussion in 'Off Topic' started by StarUGO, Dec 2, 2014.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Nella mia immane ignoranza non è che ci voglia poi tanto per eliminare un sito dai motori di ricerca... basta usare il robots.txt o il meta tag con lo stesso nome e ciao ciao crawler.

Il mio server ftp non è indicizzato, ci si accede solo conoscendo l'indirizzo, il mio deep web casalingo :lol:

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Pieno zeppo di materiale inenarrabile...ci mettesse le mani Kim Jong allora si...

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    @Darksky ad esempio potrebbe conoscerlo però, basta andare avanti o indietro con gli ip da cui ti colleghi...

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Posso avere un po' della tua ignoranza quando decidi di averne troppa ed elimini l'eccedenza? :shifty:

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Io pagherei un abbonamento mensile per aver accesso all'FTP di @GyJeX :D :D :D . Meglio della Jane's

6. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non necessariamente, potrebbe avere il server FTP su di un provider diverso da quello che usa per navigare, quindi in un gruppo IP diverso.

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    naaaa, non funziona così :lol:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    checcavolo... ho appena scoperto che google mi trova comunque... Qualche imbecille mi ha inserito in una lista pubblica.

9. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Quella dei ricercati probabilmente.... :ROFLMAO:

Share This Page