1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il Partito Democratico dell'Argentina

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da patton87, 20 Maggio 2007.

1. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    e la segretaria no? :eek:

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    sono contrario alla possibilità di dare facoltà alla camera consultiva di interrogare il governo... altrimenti non saremmo più una junta autocratica no? :contratto:

contrario anche qui per lo stesso motivo... mica siamo dei debosciati democratici!!! :mad:

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    :confused: Scusate ma non ho capito quale influenza può avere sul gioco questa cortes?

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    principalmente di role-playing... più avanti potrebbe influenzare le scelte politiche della junta... in particolare in caso di sconfitte rovinose, guerre andate male, aumento di dissenso o cose del genere...

5. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    La Cortes non potrà interrogare il governo, ma potrà redigere documenti anche contrari all'operato della Giunta stessa. Escludo che i membri del Governo debbano giurare dinanzi alla camera. D'accordo sui 7 membri (ma significa trovare più di 7 candidati altrimenti l'elezione diventa inutile, e non è facile). Per la preferenza credo sia meglio a candidato. Che ne dite?

6. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Sono d'accordo.
    7 membri sono tanti... se sperate che partecipino pure attivamente, allora state freschi :D
    Comunque vedetevela voi... aspetto i primi documenti ufficiali. Il tritacarte presidenziale è già pronto :D

7. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Bene allora che il ministero degli interni organizzi il necessario, scelga la data del voto, dichiari aperte le iscrizioni e stabilite voi se 5 o 7 deputatti.

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Colleghi di del PDA chi si vuol mettere in lista? Ovviamente il leader è capolista

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ragazzi è venuto il momento di scegliere il simbolo del Partito, io ho trovato questi, voi che ne dite? Se ne avete in mente qualcun altro andate pure

Files Allegati:

10. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    EHI!!! LA SELEZIONE CALCISTICA DEL CORPO SEGRETARIE DELL'AEREONAUTICA NON SI TOCCA!!! :mad:

11. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Si ricorda che le segretarie del Ministero del Progresso sono :eek:fftopic:

12. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    No no... quelle sono delle "ardite sostenitrici" del leader del PDA, iscritte al circolo di Rosario

13. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Popolo,
    ecco che il governo parte al contrattacco... hanno scelto il nome "Unione e Progresso", un nome che non dice nulla, come se noi non fossimo per la priorità allo sviluppo, e poi nemmeno uno straccio di programma.

Votate il PDA, per continuare sulla nostra strada di modernizzazione e democratizzazione dle paese, abbiamo già avuto grandi successi, abbiamo insediato un ministro aderente, abbiamo ottenuto queste elezioni, e continuiamo a crescere nonostante i goffi tentativi del governo di reprimerci...

14. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    questo è puro bolscevismo! :D

15. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    DITEMI DOVE AVETE TROVATO UNA FRASE DI ISPIRAZIONE BOLSCEVICA?:cazziata:

16. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    La democrazia è un idea malsana ed inutile, quindi BOLSCEVICA! non mi costringere a parafrasare il sergente Hartmann :D

17. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Perchè attaccare il Bolivia? Uno stato amico, non ci sono rivendicazioni territoriali come in Cile.

Invito un rappresentante del governo a spiegarcelo

18. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    in realtà è molto semplice... abbiamo bisogno delle basi aeree boliviane per dare inizio all'invasione del perù, che a sua volta è propedeutica all'invasione dell'ecuador, che servirà a procurarci le basi per attaccare la colombia, una volta a bogotà invaderemo il venezuela e a quel punto saremo abbastanza forti per la resa dei conti col brasile!!! :contratto:

19. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    un piano perfetto,libereremo il sud america dal giogo dei falsi democratici:p

20. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    il ministro voleva dire perché anche i fratelli boliviani reclamano la libertà dal colonialismo e dall'imperialismo.

Condividi questa Pagina