1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

il tempo di giocare!!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 28 Settembre 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    hei ma scusate,ma voi come siete messi a dolori ,per capirci come robe di lombosciatalgie dolori cervicali articolazioni incancrenite stati allucinatori....porca miseria la mia schiena ormai è a puttane:mad: quindi devo limitarmi nello stare seduto se no poi :contratto: certificato punturine e brandina.Se dovessi stare sei ore seduto al computer sarebbe la fine..... però potrei sempre starci in piedi:p :p

    Ciao da Feste:approved:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    red alert quanda nostalgia..all'epoca non credevo a miei okki....:eek:
    ...e quando i pupazzetti muorivano fogorati...zz zz zee...figo...quasi quasi lo reinstallo....peccato non ha il autosave....:facepalm: ...i giovani di oggi fanno i "fizzosi"...qsto game si qesto no....all'epoca poki games ma BUONIIIIIIIII!!!!!!!! :D
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2

    Ho solo l'osso del piede destro che s'era incrinato, quella volta che voletti saltare quella rampa da scala.. ed ero completamente ubriaco. E i miei soci mi stavano filmando, e loro ridevano mentre io mi contorcevo dal dolore..
    E qualche volta si fa sentire.. ma altrimenti, sono abbastanza giovane e resistente da non avere problemi.. se non quel coccige che deve sopportare il mio peso
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Mi ricordo quando ero piccolo (meno di 16 anni) ho giocato quasi tutto un giorno a FADE TO THE BLACK. Gioco stupendo e con una grafica, per quei tempi, straordinaria. I miei erano fuori casa e in paratica ho mangiato a colazione e a cena , pisciando solo nelle scene animate.
     
  5. shpok7

    shpok7

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    43
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mi ricordo quando giocavo a red alert ma non avendo il pc giocavo sulla play station. Senza il mouse era un dramma ma tanto mi era piaciuto :love: che alla fine avevo imparato anche col joypad.

    Che bei tempi....
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    grandissimo Red Alert2! prima missione: radere al suolo il Pentagono!
    e poi i missili nucleari, i dirigibili Kirov e gli iracheni radioattivi bastardissimi!!:asd:
     
  7. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Spesso son costretto a star seduto al computer sei ore per lavoro, perchè non farlo anche per giocare? :D
    In ogni caso a dolori non mi lamento troppo, da quando ho ripreso a fare sport, che fa tanto bene si sa, cammino curvo visto che ho scoperto muscoli in dotazione che avevo obliato o di cui ignoravo l'esistenza.
    Pero' in battaglia son più efficace. :D
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io non ho dolori articolari (grazie alla tenerà età e allo sport: in compenso sono pieni di traumi e stiramenti),ma per andare sul sicuro ho recuperato in un ufficio una di quelle poltrone da mega dirigente galattico con schienale imbottito e reclinabile.
     
  9. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La voglio anche io! :piango:
     
  10. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    A parte che ho avuto una fortuna sfacciata a trovarla, ho dovuto però portarla a casa con una cariola perchè momentaneamente sprovvisto di auto. Per un periodo ho addirittura usato uno sgabello da bagno perchè mi ero fatto male a una gamba e non riuscivo a sedermi normalmente: inutile dire che sono stato contento di giocare coi giiochi a turni perchè non era il massimo della comodità.
     
  11. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
  12. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    E' vagamente forzato o_o
    E poi com'è che stava registrando la sua webcam? chi l'aveva accesa se non lui?

    Geniale quella del veneto che bestemmiava mentre giocava a quake III
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.808
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Non so se qualcuno conosce un troiano chiamato Subseven, ma qualche tempo fa andava parecchio di moda, durante una delle reunion di gioco a quake l'avevo infilato nel pc di un amico (che bastardo eh ? :D), una delle peculiarità di subseven è quella di poter "scrivere" impersonando la tastiera del pc "bersaglio", immaginatevi una sfilza di tasti tipo "aaaaawwwwsssssaaaaadddddaaaaadddddaaaaaddddd" che vengono eseguiti sul pc bersaglio durante una partita a quake III!! AHHAAAHAAAAHHAHAHAAHAHAHAHA se ci ripenso!!! Dopo una decina di volte il "bersaglio" ha dato in escandescenza troncandosi la tastiera sul ginocchio, correndo sotto gli occhi sbalorditi di noi tutti, al negozio di nostro amico comune per comprarne un'altra!!! AHHAHAAHAHHAHA che ridere quando anche quest'altra nuova dava lo stesso problema AHHAHAHAAHAH!!! ma dopo l'ennesima esplosione di rabbia ci siamo evoluti, e invece della solita sequenza di comandi abbiamo attivato la consolle di quake e sparavamo questa nuova sequenza di comandi "\kill" ogni volta che riusciva a fare un punto AHAHAHAHAHAHAH :D:D:D:D!!!!
    Inutile dire che la sua faccia ha cambiato colore una infinità di volte quando gli abbiamo svelato l'arcano, e inutile aggiungere quanto velocemente le sue mani si aprissero e chiudessere mentre ascoltava la spiegazione! Altro che questo ragazzino!! Una delle più immani bastardate della mia carriera :D
     
  14. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2

    ahahah..
    ahahahahahahaha..

    AHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH..

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...


    [cade]
     
  15. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Credo che per ripagare una cosa del genere ci sia solo la fucilazione immediata...... :cautious::cautious: :p
     
  16. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ti è rimasto amico o ti ha cercato a lungo armato di bastone ?:humm:
    Avevano provato a farmi uno scherzo simile dicendo di installare quel programma sul dischetto (giurando che era un firewall) e io l'ho passato a un altro; questo mi ha chiesto la provenienza del dischetto e quando glielo detta lo ha cacciato nella spazzatura dicendo "è sicuramente un virus", cosa poi confermata da che mi aveva dato il dischetto. A quel punto sono fiorite espressioni che erano, come direbbe il Manzoni, non punto belle.
     

Condividi questa Pagina