No. Se leggi l'articolo specificano chiaramente che il punto è far pagare i responsabili, ma non strumentalizzare il delitto per biechi fini politici. Così come mi fa un po' incazzare che i simboli della nostra Repubblica, della nostra Nazione, siano ad appannaggio di esaltati fascisti, così mi fa incazzare che si strumentalizzi la morte della ragazzetta per dare addosso agli immigrati, ai 'comunisti', etcetc E mi vergogno di vivere in uno Stato che non scioglie un movimento apertamente neofascista che, se anche non violasse espressamente la costituzione, violerebbe tutti i valori che la fondano e che quindi, in definitiva, fondano la comunità nella quale viviamo e che chiamiamo 'Italia'.
Perché prima coma funzionava? Partorivi e avevi la cittadinanza? Trump, stop alla cittadinanza per i nati in Usa da illegali
si, ius soli. L'america storicamente non ha una sua etnia o cultura propria , non poteva che applicare lo ius soli come principio.
ma scusa allora non avevo capito nulla ( non e stata nè ma prima ne l ultima volta) In Italia invece ai 18 anni compiuti se ne fai richiesta?
in Italia alla nascita se sei figlio di italiani, anche di italiani all'estero. Per gli stranieri mi pare che debbano avere 10 anni, ma per i minori appunto i 18 anni , la maturità, e i 10 anni di residenza. Il motivo dovrebbe essere che alcuni paesi non accettano la doppia cittadinanza per cui non si vuole imporre al bambino una scelta.
Madò! Lo sai che segue NWI, cazzarola! Che idee gli dai ??? Ma santi numi, oh... Fatti gli affari tuoi!
Ma una domanda. Così. En passant. Da quando c'è l'adorato Salvini al Ministero, vi è cambiato qualcosa nella vostra quotidianità? A parte ovviamente il poter impunemente tirare insulti razzisti senza doversi più vergognare. Chiedo eh
Ci sono meno immigrati nelle strade e la stazione è stata ripulita ... Poi richiedimelo tra un paio di mesi vediamo se mi sconta qualcosa nelle tasse
Votare Lega è diventato un vanto... E dire "scemo come un leghista" non si può più dire... Sono tempi bui...
Da qualche parte li avranno pur spediti..poi sta storia di treni e stazioni è pazzesca. LVI li faceva arrivare in orario, Goering li collezionava, Adolfo li riempiva ma non firmava le bolle di carico, meglio diffidare di tutti sti fanatici del ciuf ciuf.. E per le tasse mi sa che ci sta poco da star sereni, i debiti restano gli interessi stanno alle stelle, se 1+1 fa ancora 2 le cose non promettono bene
Però... O mi fate passare o passo Bellissimi Il discorso è "se li fate entrare mi tocca dividere gli Hamburger di McDonalds!"