1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Impero Austro-Ungarico: la vendetta degli Imperi Centrali

Discussion in 'Le vostre esperienze' started by Ciotto, Aug 27, 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, non ha preso la Sardegna;)

Forza Ciotto, magari potresti provare a dividere le tue truppe, aiutando il fianco nord tedesco, non appena qualche divisione tedesca inizia a presidiare Mosca:approved:

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Questo è l'intento ma non so a cosa potrà servire.....la situazione è davvero brutta :facepalm:. Ci si aspetta un sbarco alleato in Europa da un momento all'altro :cautious:

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Perchè, i tedeschi non stanno presidiando le coste?

4. Fervente Patriota

Fervente Patriota

Ratings:
    +0
    Complimenti!!!! Ottima campagna, degna di Cecco Beppe!!!!!:approved: :approved:

5. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Con il rischio di fare una figuraccia.....chi è Cecco Beppe :humm:?

Non è la Francia settentrionale che mi preoccupa, bensì l'Italia, la Francia meridionale e i Balcani

6. Fervente Patriota

Fervente Patriota

Ratings:
    +0
    Non sai chi è Cecco Beppe?!

Durante la prima guerra mondiale i soldati italiani chiamavano così l'imperatore d'Austria-Ungheria, Francesco Giuseppe, marito di Sissi.

7. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Lo sapevo......figuraccia :p......:facepalm:!!!!
    Scusate ma non sono molto ferrato in queste cose.

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Anche in lingua Originale? Ma le convenzioni di Ginevra non vietano questa roba? :cautious:

10. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    poi, come Fantozzi, dovrà rifare la scena in cui Sissi riabbraccia i figlioletti a Venezia, con la folla di Veneziani incattiviti che si commuovono alla vista del quadretto familiare (italiano piangione e mammone)

Share This Page