1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Direi che voi si che siete uomini da torneo. Bravi.

Al più presto sistemo il tabellone.

Ariete è un giocatore immaginario....:D Scherzo naturalmente.

Su Ariete non ci sono dubbi è una persona seria: è diversi anni che gioca con me. Non aspettatevi chissa quale velocità, ma sicuramente quella necessaria per finire il torneo.

Non so se sia in vacanza o meno o se sia molto impegnato con il lavoro.
    Adesso lo contatto personalmente così poi vi rassicuro, ma siate fiduciosi è un osso duro.

Berto

2. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Mi è appena arrivato il setup da Ariete quindi l'unico mancante all'appello nel nostro girone è Patton. Come siete messi nel vostro girone? Tutti presenti?

Romulus

3. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Aspetto la risposta al mio setup da Stciaram e Fuis. Gli altri scenari sono avviati

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Capisco il tuo disappunto. Ma ho scaricato TOAW III dalla Matrix da pochissimi giorni. Erano mesi che lo aspettavo e quando ho visto che era disponibile "non sono stato capace di non farlo, era troppo invitante". :sbav:
    Ironia a parte, non credo che, come detto, farvi aspettare giorni perché impegnato in altre partite, sarebbe stato meglio, non credi?

5. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    anche io sto facendo regolarmente le partite che ho iniziato.

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Siete partiti quasi tutti piuttosto forte :shy:
    Penso sia la foga del primo momento: ricordate comunque che ci siamo presi abbastanza tempo per non dovere proprio correre.

Nel gruppo B mancano solo le risposte del partecipante che dobbiamo trovare; il mio contatto non ha dato esito per ora e quindi darò il via a Simone, vediamo se lui riesce.

Nel gruppo A non ho capito se Stciaram ha mandato qualche file, ma è fuori fino al 17, quindi inizierà dopo tale date. E l'unico giocatore da cui non ho ricevuto nulla è Fuis che però è in attività.
    Ma diamo tempo al tempo.

7. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Io sto giocando con Berto, Ciampo e Nicdain!!!! Aspetto le altre 2 partite!!! Ciao ragassi!!!!!:D

8. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    io,partite iniziate con Berto,Nicdain,Leri e fuis nn ho notizie di stciarm
    ciao a tutti

9. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Salve

La mia situazione è

Sc 1 ho spedito la partita a Stciaram
    SC 2 ho spedito la partita a Berto
    Sc 3 Ciampo mi ha mandato la partita e io ho risposto
    Sc 4 ho spedito la partita a Leri
    Sc 5 Nicdain mi ha spedito la partita e io ho risposto

Spero siano arrivate le mie tre partite

Mi scuso con tutti se nelle mail non ho salutato ma avevo poco tempo

Ciao

10. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Bene, iniziate tutte le partite possibili (Simone, Ariete, Caronte e Romulus).

11. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Grazie a Simone siamo di nuovo al completo.:shy:

Il nuovo partecipante (Messere) mi ha contattato ed è dei nostri solo che ora è in vacanza.

Quindi mi sembra che le partite siano tutte iniziate ad esclusione di quelle con il nuovo giocatore e Stciaram che sono ambedue in vacanza e di cui riavremo notizie (e file) dal 15-20 luglio.

Domani se riesco aggiorno il tabellone e le regole.

12. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ho lasciato finora correre.
    Forse le vicende della vita mi hanno un po’ rammollito e ripensandoci non è da me questo buonismo; buonismo il quale sovente non serve a nulla, anzi fa solo danni, tanto che mi è sorto il dubbio che la mancanza di una replica al suo ultimo post, la potesse indurre a pensare di avere ragione.

La sua risposta sopra citata, mi spiace, non aggiunge niente a quanto da lei già scritto, e non toglie nulla a quanto scritto da chi giustamente l’ha disapprovata.

Lei ha commesso due errori, e questa è l’unica verità.
    Prima spendendo parole senza fare le giuste valutazioni sui suoi interessi e sul suo tempo libero; secondo non mantenendo l’impegno assunto.

Due errori, le faccio notare, tipici di persone in età preadolescenziale o adolescenziale.

E’ il minimo che lei non sia ben accetto nel presente sottoforum “1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps”, dove da ora in avanti qualsiasi suo post sarà da me cassato.

Se ha delle recriminazioni in merito a questo, si rivolga a Darksky (credo nelle gerarchie, non sono solo forma, ma anche contenuto)

Così come calorosamente l’ho accolta nel torneo, altrettanto freddamente la saluto:
    addio GeorgePatton

13. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Vorrei segnalare ad eventuali giocatori di stare attenti a usare programmi contro la spam , perchè mi sono rimbalzate indietro le risposte (ho segnalato direttamente,ma avverto tutti per evitare succeda ad altri).

14. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    A proposito di filtri anti-spam, ho un messaggio per Antigono:
    nella scorsa mezz'ora ho cercato di mandarti il file 15 per tre volte ma SpamAssassin, ovvero il filtro anti-spam del tuo server di posta, mi ha mandato indietro altrettante volte l'email con la seguente notifica:
    Ho l'impressione che il mio indirizzo email sia stato messo in una lista nera da SpamAssassin quindi abbiamo due alternative:
    1. riesci a mettere il mio indirizzo email nella white-list di SpamAssassin sul tuo server di posta
    oppure
    2. mi dai un indirizzo email alternativo al quale posso mandare i file della nostra partita.
    Grazie

Romulus

15. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Io e Ciampo siamo già giunti alla metà della nostra partita 14 turni su 28.:eek:

16. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Io sto aspettando notizie da Antigono e da Simone,mentre vado regolarmente avanti (perdendo)con Ariete e Romulus.

17. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ariete è un veterano, mentre con Romulus non ho mai giocato, ma se vale quanto sa........

Poi ricordati Caronte che perdere è relativo, è possibile che nella tua situazione perdano anche gli altri. Cerca di "perdere il meno possibile".

Io non ho ancora sentito Stciaram, ma mi risulta sia in vacanza, inoltre dopo i primi due file con Leri non ho più sue notizie.

Tuttavia considerando il periodo è normale, ci preoccuperemo eventualemnte a settembre.

18. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ciao Berto, scusami ma sono io che dovevo risponderti:confused: ?
    Ciao!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D

19. Romulus

Romulus

Ratings:
    +0
    Anche la mia partita con Simone è al turno 14 di 28. :) Tutte le altre partite sono ben avviate e non penso ci sarà alcun problema a finire entro il termine prefissato.

20. simone6571

simone6571

Ratings:
    +0
    Caronte io aspetto la tua risposta da una vita.....:humm: ....o tocca a me....controllo ma mi sa' che non hai ricevuto la mia risposta....
    simo
    ps.A tutti quelli che giocano nel mio girone.....se passano 3 giorni e non avete la mia risposta ditemelo,poiche' e' raro che faccia passare tanto tempo....:contratto:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina