1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Mostrine, medaglie... noi come premio vogliamo donne e champagne!!! ;)
    Vedrai l'impegno allora!!!

2. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Donne e champagne non so, ma mi sembra di ricordare... :balla:
    che Caronte avesse detto che al vincitore spediva

lui personalmente una cassa di vino :D :D .

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    vino al metanolo?o_O

4. simone6571

simone6571

Ratings:
    +0
    torneo

La partita tra me e Antigono e' finita,ora mi lecco le ferite e mi dedico ad Ariete e Caronte,queste sono piu o meno a meta'.
    simo
    Ps.Qualcuno sa che fine ha fatto la campagna di CM?o_O

5. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ancora una volta devo constatare che il gruppo B è più diligente, forza gruppo A :sadomaso:

Per quanto mi riguarda ho finito la partita con Stciaram :)
    e sono praticamente oltre i turni con Nicdain e Leri.
    Anzi Leri dove sei è un po' che ti ho mandato il file n. 80 e quindi aspetto da te il file 81.

Per CMC Messere ha aperto una discussione in Wargames, mi risulta è previsto per inizio 2007.

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Sono a metà della partita con Simone,ma sono leggermente più indietro con Messere e Antigono (comunque a più di un terzo dei turni disponibili).

7. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ho appena finito la mia 4° partita con Nicdain, mi rimane solo quella con Leri che però è al termine.

Questo fa si che vi senta poco (mi riferisco al gruppo A), quindi confido nella vostra buona volontà; se ci sono problemi fatemi sapere.
    Non state settimane senza sentirvi e aspettando che sia l'altro a contattarvi.

Forza :contratto:

Se almeno terminiamo tutti uno scenario possiamo fare qualche calcolo e mettere la finestrella in home page. Darsky attende :cautious:

8. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Allora: Stciaram ci sei? Berto, ti ho mandato 2 volte il file 81!!! Fuis: tra un pò ti rispondo! Ciampo: mi puoi mandare l'ultimo turno così guardo come è finita la partita? Nicdain: aspetto la tua mossa!!!!!
    Ciao raga!!!!!!:D

9. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Situazione ad oggi:
    partita finita con Berto...
    oltre la metà con Ciampo, Leri, Stciaram
    Aspetto notizie da Fuis che non sento dall'11/10 e comunque anche con lui siamo piuttosto avanti.

10. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Confermo, perchè provato sulla mia pelle, che il server tin.it (lo usa anche stciaram e quindi si spiegano i suoi problemi) utilizza un sistema antispam, non configurabile per gli account gratis.
    E mi è capitato che abbia messo come spam le email di Leri e Fuis, cosa che penso possa accadere anche a striciam.
    L'unico modo per controllare è andare a vedere attraverso web la cartella di posta spam!.

Detto questo consilgio comunque a Leri e Fuis di zippare i file e di non lasciare vuoto l'oggetto. Se ci saranno ancora problemi vedrò di darvi un altro mio indirizzo.

Vedete però di stare in occhio con Stciaram che avrà i miei stessi problemi.

11. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Detto questo consilgio comunque a Leri e Fuis di zippare i file e di non lasciare vuoto l'oggetto.

Obbedisco, Sua Maesta Berto, Gran Signore del Torneo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!
    Scherzi a parte, adesso si capiscono i problemi avuti in questi mesi!!! Ciao ragassi!!!!!!!!!!!!!

12. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho notato che ultimamente alcune mie risposte si perdono. Quindi ribadisco che se non vedete risposte entro 3 giorni avvertitemi: se per qualche motivo non rispondo di solito avverto prima sul forum.

13. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Salve

Comunico a tutti ,sopratutto a quelli che hanno ricevuto mail da me ultimamente, che ho preso un virus.

il mio antivirus sembra lo abbia messo in quarantena ma vi avviso tutti ugualmente sopratutto perchè i file messi in quarantena sono dei file di cmak compreso il file eseguibile per avviarlo.
    Risultato cmak non va

stasera appena torno da lavoro se faccio in tempo lo reinstallerò e lo ripatcherò e reinizierò a rispondere a tutti

scusate tutti

Ciao

14. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ho aperto una nuova discussione, che è la continuazione di questa, la quale forse stava diventando troppo lunga e dispersiva e quindi di difficile continuazione.

Vi invito pertanto a continuare nella nuova discussione e a prendere visione di quello che ho scritto.

Se qualcuno non l'avesse ancora fatto è molto utile sottoscrivere le discussioni ed anche l'intero forum del torneo. Vi sarete accorti infatti che i post di questo forum non appaione nel riguadro della home page.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina