1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

ITALIA, che nazione !

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da luigi foffano, 2 Agosto 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Non puoi farlo a meno che tu non sia in pace. Dovrai fartene una ragione: il dado è tratto, dal momento in cui ti sei alleato con i tedeschi hai legato il tuo destino al loro:( .

(sempre che tu non voglia usare trucchi):cautious:

2. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    no cita (=cheats) no!

già sono stato fortunato nel ricevere tutta la tecnologia dai crucchi, cosa chiedere di più alla vita? Un lucano, ovvio.

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    per me un Braulio, grazie

:D

4. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    Impero romano del fascio

Ore 18.30 del 03 agosto 1941
    Una piazza venezia gremiat attende l'annuncio di un messaggio radiofonico e dal vivo del sommo duce alle genti italiche. la mascella appare al balcone. il silenzio è gravido di attesa.

" italiani!!!!" applausi scroscianti " Il destino dell'Italia potenza nel mondo è compiuto. Oggi posso annunziare con gioia che i fasti e le vestigia dell'antico impero romano rinascono a vita con l'occupazione totale e defintiva della spasgna e del portogallo sttatee all'abbraccio mortale con le demoplutocrazie ebraico massoniche di oltremanica."
    Ogggi - applausi ancora più vigorosi- "è nato L'impero romano fascista".

vedi allegato.

L'europa è divisa in tre sfere di inflenza. il nord ai crucchi, il bacino del mediterraneo a noi, i balcani agli ungheresi.

Prossima tappa l quarta sponda. e da li al mondo intero !!!!!!

Files Allegati:

• 071940.jpg
      071940.jpg
      Dimensione del file:
      100,6 KB
      Visite:
      7
    • 1040.jpg
      1040.jpg
      Dimensione del file:
      92,5 KB
      Visite: