1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Italia: Coraggio, Determinazione, Astuzia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ciotto, 10 Aprile 2007.

1. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    diciamo ke i CAS se la cavano quasi come i navali soprattutto a liv. tec sopra il 2. Sono + veloci da costruire anche con meno investimento di PI.
    Naturalmente un esercito con una degna aereonautica ha i Bomb. Navali e niente in contrario, ma come dicevo scatenare 32 CAS su una flotta può far rimanere davanti lo schermo a guardare le navi nemiche danneggiate una dopo l'altra fino a ke dopo 2-3 incursioni di giorno e notte osservi le navi colare a picco prima ke si possano riparare. Stupendo. Il fatto è ke è difficile avere 32 Bomb. Navali, quindi per i risultati ottenuti è stato un buon investimento. Naturalmente almeno 8 squadriglie di bomb. navali si consigliano nel caso si abbiano gli alri aerei sul fronte. Nulla in contrario sul loro ruolo primario: infatti hanno maggior raggio d'azione, maggiore efficacia e stupendi se comandati da un ''Distruttore di Flotte''.

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Perfetto, grazie delle informazioni:approved:
    Allora, Ciotto, come procedono i fronti con gli inglesi? Quanto stanno avanzando gli USA a livello globale? (si accettano screen:sbav: ). Complimenti per la tua partita!

PS. ho letto solo ora la prima parte della discussione, e sono rimasto incredulo di fronte alla fulminea distruzione dei ted - un vero azzardo riuscito!

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Mi dispiace dirti che la partita è stata persa per sempre :(!!!
    Leggi la discussione " Grosso problema con Doomsday" scritta da me e capirai tutto.

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Mi dispiace... è successo anche a me una volta...:indiff:

Condividi questa Pagina