1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Italian command ops wargame-club

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da sinbad, 16 Febbraio 2011.

1. billo

billo

Ratings:
    +6
    Ciao! Scusa l'immenso ritardo, è un periodo che sono presissimo dal lavoro cavolo, quando trovo un passatempo bello c'è sempre qualcosa che non va, tanti vanno in ferie e i turni tocca coprirli noi... allora il gioco è stupendo mi sono studiato un po il manuale, ho provato qualche scenario e devo dire che è veramente coinvolgente sembra davvero di stare in una stanza dell'alto comando a dirigere il tutto!!! :) Sono contentissimo di averlo preso!!

2. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Qualcuno di voi ha voglia di farsi uno scenario con HTTR 2.0 come alleato?

3. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Io sono interessato anche se con HTTR ho poca esperienza (solo uno scenario fatto per il momento). Come ci organizziamo?

4. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Dimmi in quali giorni sei disponibile ed organizziamo. ;)

5. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Dipende anche da quanto tempo richiede un match; durante la settimana escluso mercoledì e venerdì, la sera ho circa 2 ore/2 ore e mezza non di più. Di sabato ho tempo di pomeriggio un paio di ore e la sera quasi sempre.

6. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Servono ovviamente più sessioni e dipende anche da come è impostata la velocità! Facciamo Giovedi sera dalle 20 o 21? Io intanto cerco lo scenario, te fammi sapere.
    Ciao.

7. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    ok, rimaniamo per giovedì, verso le 20.45-21. Tu puoi hostare? io non con fastweb. Possiamo usare steam come supporto chat. Trovi il mio utente nel gruppo steam che ho postato qualche post fa.

8. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Si non ho problemi a fare da host! A giovedi!

9. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Ho scelto due scenari di breve durata: Joe's bridge oppure Terror of the Tyne Trees. A te la scelta!
    Ciao.

10. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    non li conosco, scegli pure tu quello che ritieni il più interessante per il multi

11. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    bravi!

ragazzi!
    bravi!

vi voglio bene!
    -)

fateci sapere come vanno le partite

Io ho avuto problemi col pc, e devo re-installare tutti i giochi, e tra l'altro ho pochissimo tempo, ma vi seguo!

12. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Prima partita andata benissimo, nessun problema di connessione o lag; settimana prossima finiamo lo scenario

13. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Questo Giovedi sempre alla solita ora, giusto?

14. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Si 8:45-9:00, se ci sono problemi ti avviso

15. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Scusami, ieri sera non sono riuscito ad avvertirti, ma Fastweb ieri pomeriggio, sera e anche stamattina (scrivo dell'ufficio) mi ha lasciato senza linea perchè mi sta cambiando di rete dopo il cambio del modem; dovevano farlo in 5 minuti invece sono passate 14 ore per problemi tecnici. Purtroppo non ho linee secondarie a casa e quindi non potevo avvertirti.

16. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    capita non ti preoccupare! Ci vediamo giovedi!

17. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Sono riuscito ad avere la linea solo 5 minuti fa

18. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Aggiornamento: seconda sessione di Joe's Bridge giocata giovedì scorso; questo giovedì cominciamo un nuovo scenario

19. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    sono molto contento per voi!!

bello lo scenario? Adatto? Bilanciato?

20. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Diciamo che sembrava sbilanciato a sfavore degli inglesi, quindi Diablo si è messo una penalty per i tedeschi, invece alla fine è risultato troppo favorevole agli inglesi così. Dubito avrei vinto con i valore di base. Comunque avevi ragione il gioco in multi è 10 volte meglio

Condividi questa Pagina