L'heli nel video sembra proprio essere un fratello di questo: http://images3.jetphotos.net/img/3/7/9/7/87696_1312045797.jpg Lynx SH-14D.
Si , è vero che li hanno catturati ma la notizia è piuttosto vecchia Invece i ribelli hanno fatto un altro colpo ...
Ma come mai alla fine i media occidentali hanno sputato sulla figura di Younis ritenuto ribelle poco credibile perché ex ministro dell'interno e non hanno detto nulla su Jalil ex ministro della giustizia? In Afghanistan almeno non hanno detto che Massud era una merdaccia solo perché era stato ucciso prima di battere i talebani. Perché i ribelli vogliono liberare Sirte dal clan Gheddafi? Il problema è che chi fa controinformazione in Italia a volte è di una certa area. Eppure nel caso migliore vanno i nostalgici del vecchio re Idris noto per aver cacciato gli ebrei, nel caso peggiore i qaedisti. Io credo che questa guerra sia partita da qualcuno con le ragnatele nel cervello che credeva di ricavarci il petrolio, ma che a modo loro pure francesi e inglesi non abbiano fatto altro che la figura degli utili idioti a favore di altre potenze che hanno sostenuto i ribelli senza nessun interesse per il petrolio come l'Iran. E poi perché devono cadere tutte le potenze filoccidentali africane (sì, Gheddafi dopo l'11 settembre è diventato parecchio filoccidentale pur rimanendo autonomo) mentre i vari Mugabe o i responsabili del genocidio in Darfur sono ancora al potere?
Io mi sa che chiudo la linea perché potrebbe buttare male. Se volete info alternative con diversi aggiornamenti quotidiani potete quardare questi siti: http://libyasos.blogspot.com/ http://www.mathaba.net/ http://gilguysparks.wordpress.com/ Poi non dico che sia tutto oro colato quello che c'é li ma almeno non dicono le solite minchiate.
Sinceramente non so cosa sia questo "The Secret"... :humm: L'ho googlato adesso e, no, non mi interessa. La mia opinione é che la gente dovrebbe sapere, dovremmo far cadere l'illusione che é il loro unico vero potere: fatico a vedere la totalità (praticamente) dei media vomitare falsità su falsità e a starmene zitto. Non siamo tutti come te Gy che tieni il Maus pronto in garage e se succede qualcosa ti puoi difendere: a proposito, l'hai fatto il pieno?
si, l'altra sera, 57 minuti col manicotto attaccato, alla fine il benzinaio mi ha gentilmente chiesto se potevo spegnere il motore che c'era una fila molto lunga di macchine e non era sicuro che la benzina bastasse per tutti
Al Jazira: Gheddafi ucciso, la conferma il Cnt Arrestato il figlio Mutassim. Governo transitorio libico: "Bombardato da aerei della NATO il convoglio sul quale l'ex rais stava cercando di fuggire da Sirte".
credono di essersi liberati del dittatore, ancora non conoscono il vero dittatore che al momento è al potere in tutto il mondo voglio vedere come si comporteranno poi
Perché Abdelhakim Belhadj vi sembra uno schiavo delle banche? C'è solo da domandarsi se in caso di disimpegno della NATO Jalil e gli altri riciclati crolleranno come un castello di carte o collaboreranno con quelli che hanno combattuto con i lealisti per non dare la Libia ai teocratici. E intanto è di fatto crollato l'Afghanistan con Karzai che negozia con i talebani. Il 2011 è l'anno delle teocrazie.