1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Le 1000 scimiette !!

Discussion in 'Off Topic' started by alexio277, Apr 11, 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 174° scimmietta è stata fulminata alle spalle da una 176°scimmietta bersagliere della RSI pure essa morta a 88 anni :D

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La 177° scimmietta invece è morta mentre stava manifestando contro lo sfruttamento del sottosuolo....pare lo abbiano fatto tacere dandogli una mazzetta di tanti pezzi di carta davvero strani, con sopra scritto una cosa tipo "$100"........
    la scimmietta accettò.....
    peccato che erano soldi finti e quindi, visto ciò, cercò di ritornare in riga fra gli ambientalisti, ma venne da questi brutalmente presa a sgabellate in quanto ritenuta una traditrice.......:D:D

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    La 178° morì per colpa di una distorsione spazio-temporale: in questo topic ci sono 177 scimmiette morte ma 181 post. :cautious:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 179° scimmietta era lei che disse "houston abbiamo un problema", il resto è una menzogna del Governo :contratto:

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La 180 ° scimmietta morì sputignata sotto un tram...:arg::arg::arg::arg::arg::D

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    La 181esima scimmietta era a bordo di un A380 diretto in islanda :cautious: La sua ultima frase ? "Non si vede più un cazzo !" :D

7. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    la 182 scimmietta morì per un bug al cervello, che esplose, non sapendo che fare

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 183° scimmietta è morta di infarto dopo aver visto una brasiliana allo stadio :D

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    la 184° muore per depressione dopo aver saputo che la mafia italiana è solo la sesta al mondo

10. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    La 185° scimmietta ha infilato la testa nel microonde per vedere se funzionasse come nei film horror. Funzionasse. :contratto:

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La 186° è stata uccisa dall'FBI perchè aveva scoperto delle prove sull'esistenza degli alieni e le voleva pubblicare al mondo intero....:D:contratto:

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 187° scimmietta è stata gettata nell'acido muriatico :cautious:

13. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    la 188° nell'acido citrico....:D:D

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    la 189° nell'acido solforico..:D

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la 190° è morta buttando dohor nell'acido che però perse l'equilibrio cadendo dentro pure lei e diventando poltiglia verdastra!!!:D:asd::asd:

16. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    la 191° morì sotto i colpi di Dohor, risorto nuovamente all'alba del terzo giorno (si sta anche stancando), perchè sorella della 190°

17. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Dopo una lunga serie di morti nel mondo degli animali, toccò anche alla 192°, morta perché cugina della zia della sorella di quarto grado del figlio di Concetta, nata di parto prematuro, della 190°, sempre sotto i colpi di Dohor. La vendetta è conclusa.

18. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La 193° scimmietta morì di rabbia dopo aver visto che la sua stampante segnalava che l'inchiostro era finito mentre in verità ce n'era ancora in abbondanza...:mad::wall: :D :D

19. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    la 194 scimmietta morì perchè non sa la differenza tra nwi e nwo :D:humm:

20. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    ma non ne era già morta una così?

la 195° morì ascoltando italia amore mio

Share This Page