Eccomi tornato sul forum solo e unicamente per queste scimmiette, quindi non deludetemi e datevi da fare con la fantasia Dunque... la 615° è morta colpita da una stella cadente vagante.
la 620° morì inciampando su una grattugia, ma prima di morire ricordò che la millesima sarà necessario che muoia il 21 dicembre 2012.
la 628^ morì perchè: un scimmio va a passeggio con l'amico. si ferma a fare pipì dietro ad un cespuglio. un serpente spaventato che se ne stava lì vicino per i fatti suoi morde il pipino allo scimmio. lo scimmio, spaventato, corre dall'amico a chiedere aiuto. questi va dal dottore scimmio e chiede amico scimmio: "dottò dottò... il mio amico è stato morso da un serpente che dobbiamo fa?" dottore scimmio: "beh vede deve tirar via il veleno... per cui deve afferrare tra i denti la pelle in cui il suo amico è stato morso e succhiare e sputare via il veleno" il scimmio torna dall'amico che gli chiede scimmio "Allora che ha detto il dottore?" amico scimmio "che devi morire" e così fu