La 738° morì schiacciata da un cuoco samoano obeso con la passione per le frittelle allo sciroppo d'acero xD
La 740a morì trafitta al globo oculare destro dal proiettile di uno springfield sparato a 242,6 metri di distanza. Game?
la 741à rispose a quella prima dicendo che lo Springfield fa proprio schifo, prima di tutto in COD 5. Dopodiché venne headshottata da un geek
la 744° scimmietta morì confermando quanto detto dalla 740° riguardo lo Springfield, affermando, nel momento dell'ultimo respiro, che preferiva di gran lunga aver in mano una ray gun..
La 746° morì non appena si rese conto che Riccardo "Slow Motion" Montolivo era stato inserito nell'11 titolare per Italia-Inghilterra. Benchè avesse resistito più a lungo della sua compagna, l'ingresso in campo di Montolivo nel secondo tempo fu troppo per il povero cuore della 747° scimmietta. Fu dichiarata deceduta intorno alle 23 al Policlinico Umberto I a Roma. Provata da 90' d'agonia, la 748° scimmietta si buttò dal 13° piano non appena si rese conto che per la mancanza di sostituzioni avrebbe dovuto sopportare l'indolenza di Montolivo anche nei tempi supplementari. "Questo ci farà piangere!" furono le sue ultime parole. La 749° scimmietta si sparò in testa non appena vide Montolivo avvicinarsi al dischetto del rigore. Il resto, come si suol dire, è storia.
La 751° scimmietta, milanista, si buttò sotto un camion. Non poteva resistere al pensiero di vedere Montolivo ogni domenica per tutta la prossima stagione. "E c'è anche la Champions!" urlò la 752° scimmietta, seguendola a ruota.
La 755° morì pensando che se tutti la pensano come zethani, Montolivo non raggiungerà il prossimo mese .
La 757° si sacrificò sull'altare della Vittoria per far vincere all'Italia la finale degli Europei, sperando che il suo sacrifico non sia vano.
La 758° morì facendo notare che se Napolitano avesse sacrificato solo un suo dito noi terremotati sguazzeremo nel miele. In ogni caso sognò Iniesta imbronciato.