la 950esima morì perché per una scommessa disse a un tizio su una poltrona con una divisa beige che accarezzava un pechinese "piacere, il mio nome è Bond, James Bond"
la 952° scimmia era Dio, creò il tutto, poi, in un momento di noia pazzesca, decise di creare il magnifico Kung e disse: "E Kung sia!" E Kung fu. Poi morì dal ridere.
la 653° scimmia era buddista e morì nel rogo del suo monastero cercando di salvare gli altri monaci, e mentre il tetto crollava correva urlando: "fuggite, presto! Il tempio stringe!"
la 654a morì tracannando il filoferru trovato in cantina di @GyJeX ...era del continente, poverina...
Tenere filuferru in cantina ? per chi mi hai preso ?? disse GyJex alla scimmia 655° che si considerava un Re con l'eterno Do come apripista e il Mi come seguito. E poi le ammazzò tutti e tre a colpi di cucchiaino.
La 956°scimmietta,chiamata ZAMPINO,addocchio' del lardo insieme alla sua amica GATTA. Dai e dai,qualcuno se ne accorse e la GATTA ci lascio' lo ZAMPINO (morto).
957 mori costatando che ci sono voluti più di 4 anni per uccidere le sue 957 scimmie e che ne rimanevano in vita solo 43.....chissà se arriveranno a mangiare il pandoro
La 963^ morì quando qualcuno le fece notare che erano morte 962 scimmie ma i messaggi della discussione erano solo 936