E, infine, la scimmietta numero 1.000 venne schiacciata dal Maus di @GyJeX e dai catafratti bizantini guidati da @TFT, sotto gli occhi attoniti di @maie e @Mauro92, mentre stava uscendo dalla casa di @StarUGO, che nel frattempo era in vacanza, dove aveva visto un film horror sulle scimiette zombie (regia di @Sir Matthew) in compagnia di @andry2806, urlando con le ultime forze "@Lirio non mi avrà mai!", ma non prima di aver capito che secondo @cohimbra e @SkySpace andare in bagno è comunque pericoloso sia nel farla che nel trattenersi, di aver partecipato all'ennesima congiura nella Frisia governata da @Mac Brian, di essersi chiesto dove siano finiti gli AAR comici di @Pinky, di implorare @Lord Attilio di non prendere a sassate il buon Carlos V, di pensare se esista un argomento di cui @rob.bragg non sappia nulla e di come sarebbe il Veneto se lo governasse nientemeno che @bacca e pensare che in fondo @alexio277 ha creato la discussione più longeva e di successo dell'intero forum.
è stato un piacere...ora avete 1000 validi modi (o anche piu') per reagire ad una presa al comando di primati pelosi....o di invasione aliena di primati provenienti da chissà quale mondo scimmiesco a voi la scelta P.S. Chiusasi la lunga stagione della morte scimmiesca ora finalmente questo magnifico esemplare ( Scampato chissà come alla vostra fantasia ) potrà godersi le sue vacanze in tranquillità e potrà tornare ai suoi studi per il dominio del mondo
Quella scimmia superstite è scappata con il mio premio! (perchè c'è un premio, vero alexio?) Ora ne dovremmo uccidere altre, la storia infinita...
Cacchio, ho letto solo oggi, ma grazie del pensiero. A proposito di scimmie, mi viene in mente (secoli fa) il mio amico che mi diceva che stasera c'era un bel film in tv, traducendo dall'inglese perché aveva studiato: il pianeta delle api.