Hai osservato cambiamenti nella vita di questo paese, nelle volte in cui hai parlato invece di stare muto ?
Beh il mio avvocato si è fatto il Submariner e il mio portafogli ha avuto un collasso, conta come cambiamento? La gif era questa, l'avevi postata tu se non ricordo male Rimane una delle analisi più lucide, se si vuole considerare la situazione attuale come una guerra migratoria.
E mo che hanno il 4G che hanno risolto? Che uno scemo come me non può più dire Africa cannot into space? Ah beh comunque don't worry, questi sono arrivati su Marte e vedi come stanno http://www.repubblica.it/cronaca/20...me_-170332052/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
destabilizzati? ma i fratelli migranti non erano risorse? come possono delle risorse destabilizzare un paese? in age of empires le risorse non sono mai abbastanza!
Mi ripeto: presidente di Camera & Senato stiano muti, svolgano il loro compito senza rilasciare dichiarazioni. E' così difficile porca pu####a? Devo venire a sculacciavvi come si fa coi fillioli? Se non sappiamo controllare la sindrome da social o, ancor peggio, li si considerano strumento utile per far politica (al livello delle scimmie, ergo dei 5S, ops mi è sfuggito ve ne avrete mica a male?) beh, io il mio bunker ho iniziato a scavarlo.