Hai perfettamente ragione Caronte, ti chiedo scusa, nella fretta avevo saltato a piè pari buona parte della riga Tornando al discorso principale, nessuno sa cosa hanno lanciato i Siriani agli F-16 israeliani che hanno sconfinato qualche tempo fa ?
Comunque ti stai riferendo al presunto sorvolo del palazzo presidenziale a Damasco avvenuto qualche settimana fa? ciao EDIT: Ach... Diafolo di un Darksy! Confondere così un pofero Konskritten come me!
http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=nazionali&l=dettaglio&id=1612237 mi riferivo a questa notizia.
Tipo una ballista lasciata dalla Legio III Gallica? Battute a parte, in effetti c'è anche qualcosa di più vecchio in uso in Siria, ma stiamo comunque parlando di un sistema missilistico che, per quanto modificato negli anni, è inizialmente entrato in servizio nel 1961! ciao
tornando all'andamento della guerra : gli Israeliani hannoi accettato una forza NAto,mentre Hezbollah e Siria no; non so la posizione del governo siriano.
E' vero, è strano questo repentino cambio politico di israele... fino a poco tempo fa rifiutavano ogni trattativa e minacciavano di estendere il conflitto.... forse la resistenza hezbollah gli ha fatto cambiare idea?
imparate come si dice dalle mie parti devi far inmodo di "trovarti sempre da sopra"......vedi bush i suoi sono forse ne meglio e ne peggio dei terroristi stratnieri in iraq ....ma i suoi sono soldati....bhè se questi smitragliano una famiglia capita a soldati in guerra....invece se accade dalla parte delle milizie il loro atto è terrorismo su civili indifesi.... la NATO in israele e che cambia ....la fantomima degli ufficiali che fingono di non dire niente a israele e sembrare imparziali....e poi la NATO ci guadagna un bel rinfozo vicino all'iran....ke se continua così a rompere e dire e non darci il petrolio lo radiamo al suolo.... .....scusate mi sono lasciato andare
agghiacciante.. giusto per farvi un idea di quello che sta succedendo in Libano.. non ho parole.. http://fromisraeltolebanon.info/ attenzione: contiene immagini veramente crude e spaventose, perciò se possono turbarvi troppo.. boh, vi ho avvertiti..
immagini certamente pesantissime, come in ogni guerra ed in ogni attentato terrorstico. non ho mai pensato che le cannonate israeliane non producessero scempi, così come non ho mai pensato che i razzi di hazbollah non ne producessero altrettanti.
Molto crude in effetti. Per il resto concordo con Mcgerm: anche Hezbollah fa la sua parte sui civili israeliani e da molti anni.
demagogia spicciola....far vedere bambini...erano bambini anke quelli ke ora sparano missili su israele...e prima di sparali dovevano pensare anche a questo... mi dispiace dirlo ma sono proprio foto"infantili"
In effetti ha il sito ha il gusto della propaganda. ogni guerra è sporca però non va dimenticato che uno aggredisce e l'altro subisce.
Ognuno gira la frittata come vuole... la pagina di Panzer è per raccogliere fondi a sostegno della popolazione civile libanese... e quali civili fanno più pena (passatemi il termine) se non dei bambini dilaniati dalle bombe? se fossimo a parti invertite avremmo i bambini israeliani in quelle foto (anche se, sicuramente, alcunoi sono in quelle condizioni per i missili hazbollah)... cmq anche se sono "infantili", caro fieramosca, sono utili per farci riflettere e per ringraziare qualcuno che sta molto in alto di essere così fortunati da non trovarci in quelle condizioni... ciao giano
...mi dici ke cosa hanno fatto queste popolazioni dopo la decolonizzazione....si stampano in 10 anni la stessa quantità di libri ke si stampano in un mese in un paese europeo....il resto e retorica....se voi foste israeliani sareste dei disfattisti....
guarda che non è roba di propaganda pro-hezbollah come fai intendere te, sono foto che ha scattato e pubblicato sul web un tizio che di ezbollah o dell'IDF non gliene frega una cippazza. logico che ce l'ha ammorte col comportamento israeliano.. le loro bombe stanno piovendo indiscriminatamente sulla testa sua e della sua gente! e non dico che ezbollah sia meno indiscriminato e che anzi siano eroi umanitari, ma questo non dovrei spiegartelo..
e ne sarei pure fiero di essere disfattista.. disfattista di cosa poi?? perchè non appoggio dei malati di mente?
Mi pare l'abbia detto sigarone Churchill, comunque qualcuno l'ha scritto sulla pensilina della stazione dei pullman: "1 morto è una disgrazia, due sono disperazione, 10 un'ecatombe, 100 una strage, il resto una statistica"...