beh 10 anni sono tanti...ma come minimo pr altri 2 o 3 si... fino a quando la juve non si rifaà una squadra decente,e il milan ritorni a pensare seriamente anche allo scudetto e non solo alla champions forza juveeee!!
MUAHAHAHAHA "....TACI UOMO, NON SAI QUELLO CHE HAI SCATENATO......" C'è SOLO L'ASROMA Premessa: Tifo Roma.....mi sà che non s'era capito, eh? Tifo, ha 2 significati quello valido in Italia e quello di Roma, a Roma tifare è un'altra cosa. Ci sono i Buddisti, ci sono i Cristiani, ci sono gli Ebrei e i Mussulmani etc........ ma sopratutto ci sono i Romanisti detto ciò......... dal libro "...QUEI COLORI NEI MIEI OCCHI DA BAMBINO..." Essere romanista vuol dire essere irrazionale, vuol dire avere i brividi guardando la curva imbandierata che canta "Roma Roma Roma", vuol dire piangere per un goal abbracciato ad uno sconosciuto che in quel momento è tuo padre, è tuo fratello, tuo figlio, vuol dire battere le mani intonando canti e amando quei ragazzi dopo una sconfitta. Vuol dire capire e sapere che non è importante vincere, perchè hai già vinto: sei in Curva Sud! COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE 11 ATLETI ROMA CHIAMO'...... Un saluto a un grande........http://rapidshare.com/files/89062460/peppino.avi.html Voi vincete tutto quello che ve pare, a noi ce basta esse Romanisti. DAJE ROMA DAJE
"Il buio della ragione genera mostri" E poi ci lamentiamo di come vanno le cose in Italia....Politici ladri, sprechi, furti, mafia, truffe, difficoltà finanziarie, disparità sociali... Ma chi se ne frega...tanto domenica gioca A' ROMAAAAAA!! A quando la celebrazione di S. Di Bartolomei?
citazione mia: "Non convincerai mai un'ateo, che Dio esiste" citazione 2: "Dio è Romanista". citazione 3: "C'ho le prove". Da che mondo è mondo, ogni uomo propio per scordarsi dello schifo che lo circonda e mantenere un minimo di felicità deve credere in qualcosa, l'uomo che non crede in niente è un'uomo morto. A Roma questo sogno si chiama ASROMA Nessuno ha le prove che Dio esista, eppure ci credono. Nessuno ha le prove che credere in Dio aiuti....o che Dio faccia qualcosa per aiutarci, eppur credono. Io credo nella ASROMA, perchè è un simbolo che tiene unita la gente, che dà speranza ai Romani....perchè.......perchè no, perchè è una tradizione di famiglia, perchè è una tradizione popolare..... Perchè c'è più solidarietà tra 2 persone in curva......che in tutto il resto d'Italia..... Noi tifiamo la maglia. I giocatori vanno e vengono. Ce ne sono alcuni speciali che restano nel cuore della gente........sono le Bandiere: [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]La "bandiera" è quel giocatore che gioca per lunghi anni nella stessa società. Di solito è anche nato nella città della squadra per cui gioca.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Negli anni andati, le bandiere erano molte, ora sono praticamente sparite. Basta un miliardo in più e la bandiera viene ammainata. [/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Ma qualcuno resiste ancora.....[/SIZE][/FONT]
non sapete come ho goduto oggi... domenica l'inter pareggia e la roma vince,totti viene incoronato re d'italia mentre ibrahimovic imita il ronaldo del 5 maggio piangendo 30 lacrime di più e i miei fratelli catanesi rimangono in serie A per dare 6 punti all'anno al palermo poi la roma vince in coppa italia 6 a 2 poi moratti si ricorda che l'inter non andrà a mosca e si mette a piangere e io godo iniziamo a festeggiare:contratto: look: )
dai è solo l'emozione per la vittoria, che fa giocare male i igocatori, e che crea situazioni paradossali ora Roma e Inter hanno gli stessi punti ?
GODO ......ma quanto GODO !!!!!!! Ora sogno un'altro bel 5 MAGGIO : guarda caso con chi giocherà l'Inter? Esatto.....proprio con il mitico Ector Cuper !!!!! E io sogno........al ritmo di "Grazie Rooooma"
Mi dispiace per i vostri sogni.. tranquilli è tutto organizzato i vostri sentimenti di goduria sono manipolati l'Inter sta facendo così per ridare speranza a tutti i suoi nemici e per farli sperare in una sua sconfitta, portarli a un passo dalla vittoria, ma alla fine per batterli e farli disperare look, per essere arrivati a un passo dalla vittoria questa è una tattica interista famosa
Va beh goditi la festa perchè ho la sensazione che dall'anno prossimo lo scudetto non lo vedrete già più (arbitri permettento)
Si devo dire che l'unica cosa che mi ha salvato la domenica è stata la non qualificazione in Champions del Milan Così se in campionato non combineranno una cicca non avranno la scusa: "ma noi non possiamo pensare allo scudetto......abbiamo la Champions da vincere"