beh ke sia universake è indubbio tuttavia può essere ke l'uttoratore si trovi ad una distanza se pur millimetrica (o meno ancora) maggiore rispetto ad altre armi ke utilizzano lo stesso munizionamento e se la molla del serbatoio si allenta dopo il recupero si arma una cartuccia in modo anomalo.. ripeto, è una mia idea
Sicuramente non è un problema di caricatore, altrimenti anche i vari FN2000, m16 ecc...dovrebbero avere lo stesso problema
questo è poco ma sicuro, è un difetto tutto italiano, anche se questo tipo di caricatore non è lo stato dell'arte e necessita comunque di particolari attenzioni...
Ma questo problema si ha sia con l raffica che con i 3 colpi che con il colpo singolo? In ogni caso appena il 22 gennaio lo/la provo posto
niente raga ke sfortuna l'arkivio è danneggiato nn posso visualizzare sta cakkio di guida aiutooooooooooo
innanzitutto auguri a tutti niente ho l'ultima v di wrar e una volta scaricato mi da inaspettata fine dell'arkivio boh su emule nemmeno da mio cugino cn id alto riesco a trovarla
Che roba... non è mai successo che rapidshare corrompesse i files caricati... Qui al paesello sono a 56kakka, domani notte lo riuppo
se vi può interessare ho riuppato il tutto compresso a modo mio in soli 2,39MB http://esercitoitaliano.netsons.org/viewtopic.php?f=19&t=165 occorre xò essere registrati (è un forum militare )..
Ben fatto! Ma la leggibilità è la stessa si ? Io lasciai il formato così frande di modo da conservare i particolari delle foto, che già lasciavano a desiderare...
no il grado è dir proporzionale all'attivita sul forum hihihi ora pretendi troppo ahhahahha diciamo ke la visibilità è accettabile nel senso ke si legge ma certo 50 MB Vs. 2.39 MB nn c'è paragone.. tuttavia x quello ke serve direi ke ci si può accontentare
ah! infatti qui sono Uffizial Rakkomandat pieno di orgoglio di esserlo e di dover obbedienza solo (o quasi) a gy