1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

1. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non sto mettendo in discussione.
    Se succede questo, consiglio di 1)modificare l'interfaccia manualmente 2)Aspettare
    Io non ho questo problema, per cui consiglio di aspettare un fix grafico

2. darito

darito

Ratings:
    +0
    Ok ragazzi ho risolto il problema dei nuovi edifici che uscivano dallo schermo reinstallando di nuovo tutto, adesso il problema è che arrivato al 1840 si blocca... devo reinstallare tutto di nuovo?

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    In che modo ti si blocca?:humm:

4. darito

darito

Ratings:
    +0
    arriva al 1840 e non va piu avanti, semplicemente.

Ho l'ultima versione della patch, ho riscaricato il mod per visualizzare i nuovi edifici (complimenti, fra l'altro), ma niente!

5. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Chiedo scusa a tutti per la lunga assenza ed eventuali discussioni e partecipazioni troncate a metà ma è stato un lungo travaglio cambiare il Computer e riagganciarlo ad Internet ora che mi sono trasferito a Roma per il corso di grafica e web design! Quindi risaluto tutti ed eccomi tornato. Nuovamente reclutabile. Ora provvederò a provare se il Markenos 0.3 fa 'sto scherzo anche a me!

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Corso di graica e webdesign?:p
    Quindi vuol dire che avrai a che fare con programmi tipo autodesk maya, 3d studio max o ppure Blender?...:humm::D

7. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Quelli nel secondo corso. Per ora Photoshop, Illustrator, InDesign, Acrobat, Flash, Dreamweaver, Fireworks...

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Tra un po' mi sa che dovrò chiedere aiuto...porca miseria. Mi da un errore che non avevo mai visto in vita mia. Mi funziona solo il Vanilla e tutti i mod...espansioni comprese non mi partono dando un messaggio strano. Tra un po' posterò anche in apposita sezione...ora sta facendo un lunghissimo (e forse inutile) scan disk e non posso rileggermi il messaggio d'errore!

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Se riesci a postare uno screen dell'errore magari posso darti una mano nel trovare una soluzione..:approved:

PS. Beato te che sei già così avanti...io mi sto imparando blender un pò da solo e maya....
    Peccato però che sono ancora alle superiori e devo dedicare il tempo anche ad altre materie...:wall::(

10. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Tranquillo. Hai tutto il tempo. Io ho 24 anni e mezzo, sono partito l'anno scorso da zero e impegnandomi molto sono già bravino (nel mentre mi sto laureando in comunicazione scritta ed ipertestuale). Poi con le certificazioni si trova un sacco di lavoro (io avrò quelle della Adobe)...anche se io voglio mettermi in proprio.

Per il mio problema scrivo tutto nel forum generale. Così non intaso questa sezione!

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok, va bene..:approved:
    Cmq, se hai problemai specifici, puoi pure postare qui o contattarmi in privato...:approved:

12. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Guarda dacci un'occhiata al mio thread "al lupo al lupo"... Non so più dove sbattere la testa. Mai problema fu più tignoso... Se entro domattina non trovo una soluzione mi sa che mi toccherà portarlo in assistenza e pregare che non mi salti un cinquantone...che proprio non avevo voglia di spenderli. Sono sconsolato.

13. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Perché tra l'altro EU3 non è l'unico che ha smesso di funzionare... Anche Tropico 3 parte e poi al momento decisivo torna al desktop senza messaggi d'errore. Invece EU3 me lo da fin troppo lungo l'errore. Anche dopo aver reinstallato tutto da capo. E non installo niente di nuovo da almeno una settimana! Porca miseria ladra!

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ma hai cambiato computer e adesso su questo nuovo pc non girano i giochi, o tutto ad un tratto hanno smesso di funzionare sul pc di sempre?

15. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ho cambiato pc. Ma questo vecchio (quello su cui hanno sempre girato egregiamente) me lo sono formattato e portato giu a Roma dove faccio il corso bello verginello. E da l'altro ieri sera (cioè due mesi di vita da dopo la formattazione) è il finimondo!

16. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mhhh...:humm:

In pratica l'unica cosa che è cambiata per il pc rispeto a prima, quando non eri a Roma, è che ora accede ad internet da un'altra fonte rispetto a quella solita...:cautious:
    Però questo non dovrebbe dare problemi...cioè: che io mi connetta qui o che mi connetta da un'altra parte non ha grande importanza, e soprattutto non dovrebbe farmi impazzire i giochi del pc...

Magari però, dato che il gioco l'hai scaricato da stream, può darsi che con il cambio di "linea" steam stesso sia impazzito.....:cautious:

17. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    No no l'avevo scaricato da gamersgate. Che io sappia non giro monitorato da un account online.

18. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho installato il Markenos mod assieme all'ultima patch quella del 29 aprile.Ora eu3 non si avvia più!praticamente crasha durante la schermata di caricamento.Come mai?

19. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Vuoi che fosse l'ultima del Markenos? Però a me da un errore diverso!

20. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ti riferisci al mio errore?

Condividi questa Pagina