1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Spiegami un pò tutto....coem hai istallato il markenos mod? Cpon che ordine hai istallato le varie patch?

2. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ti spiego tutto:ho installato tutte le espansioni e le loro patch,poi ho installato la traduzione italiana di heir to the throne,infine ho scaricato,per giocare al tuo mod,la patch 4.1b di aprile e infine il tuo mod,tuttavia durante la schermata di caricamento a un certo punto il gioco crasha...

grazie per l'interessamento :)

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho rifatto la procedura d'installazione e il Markenos Mod 0.3 si carica...tuttavia una volta che carico una campagna,in mezzo all'europa mi appaiono zone di terra incognita!come mai?

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ecco individuato l'errore..
    Dopo aver istallato Heir to the throne non devi istallare subito la 4.1 del 27 Aprile 2010.
    Prima di istallare tale patch devi istallarne altre 4 (se non mi sbaglio), e poi istallare tale patch.....:approved:
    Ti contatterò in privato per ulteriori spiegazioni...:approved:

5. Active

Active

Ratings:
    +2
    forse la cosa è voluta ma ci sono alcune regioni come il gabon, il camerun(mi pare) e altre ke, quando vengono colonizzate, gli viene il modificatore condizioni difficili anche se sono regioni che nel liscio sono colonizzabili ed essendo sul mare nn dovrebbero avere condizioni così difficili.
    inoltre l'ia continua a cercare di colonizzarle come un idiota sprecando tempo e coloni

6. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Grazie Markenos, tuttavia l'errore ora è un altro( leggi il mio ultimo post sopra) è sempre dovuto al motivo che mi hai spiegato?

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E questa, come posso darti torto....è una delle tante cose che sarebbe molto bello modificarle...:wall::wall::approved:

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Zone di terra incognita nel bel mezzo dell'Europa?o_O
    Ma sono proprio terra incognita vera e propria, o è che ci sono dei veri e propri "buchi"?:cautious:
    Nel secondo caso potrebbe anche non dipendere dal mod...:cautious:

9. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Praticamente sono veri e propri spazi bianchi e il gioco me li classifica come terra incognita,la cosa strana è che se seleziono ad esempio i savoia essi spariscono mentre se gioco come ottomani appaiono...

10. Active

Active

Ratings:
    +2
    e riguardo a questo cosa posso fare per renderle colonizzabili??

11. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Trovata la causa dell'errore, praticamente se inizio nelle date indicatemi dal gioco tutto bene ma, ad esempio, se inizio nel 1457 sulla mappa appaiono questi spazi bianchi.Quale potrebbe essere la causa di questo problema?

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Guarda non so che dire....:(
    Hai provato a reistallare come ti ho consigliato?
    Se sì, allora non so più cosa consigliarti....
    Sembrerebbe che ci sia qualche errore nei vari file "history" delle province.....

PS. Se mi fai uno screen di come vedi le provincie magari posso darti una mano....:approved:

13. pilade

pilade

Ratings:
    +0
  14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ma sono tipo province non scoperte? Dallo screen minuscolo non si capisce...

15. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Il gioco mi dice che sono terra incognita.

16. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Strano...a me non da questo problema, anche se parto dal 1464 o così, fuori dalle date preimpostate....

PS. Scusa se te lo chiedo, ma tu per istallare il mod hai seguito la procedura corretta? Ovvero di scompattare la cartella contenente il mod (una volta scaricata), nella cartella mod dei file di eu3..:approved:

17. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    potrebbe ssere proprio per quello.Sicuro di aver scompattato bene?

18. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Markenos, senti, prova a giocare con gli Ottomani...infatti (ho provato diverse nazioni) sembra che solo con questa nazione mi appaiono in mezzo all'europa zone inesplorate.

19. darito

darito

Ratings:
    +0
    Allora ragazzi ho riscontrato un problema per quanto riguarda il sud america...
    Essendo tutte le nazioni nascenti dello stesso gruppo culturale (castigliano) ogni qualvolta che compaiono dei patrioti coloniali accade che le province vengono annesse a caso per tutto il continente (per esempio io con il Venezuela ho annesso tutto il Peru e mezza argentina senza muovere un dito...) oppure che i nazionalisti de La Plata aquistino una provincia nazionale a Lima... o nelle Filippine.

Un altro accorgimento sarebbe mettere un evento che nel 1822 renda il Brasile indipendente..

20. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Quoto per quanto riguarda il brasile....
    per gli altri problemi riguardanti i ribelli...bè, posso solo dirti che se andassi avanti a giocare sarebbe così anche in httt vanilla...:contratto:
    infatti è un problema proprio di eu3, dato che la paradox usa come procedimento base per far nascere le colonie che la cultura delle nazioni che nascono sia la stessa dellaq nazione che dominava prima....:(

Condividi questa Pagina