1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

1. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non ci ho pensato: è un errore di Markenos.
    Nelle provincie (nuove del mod ) non ha messo discover_by : ottoman

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    infatti anche nel liscio è odioso quando hai un esteso dominio coloniale senza rivolte e un vicino di colonia con i ribelli che gironzolano pacifico per i campi, sti balordi dichiarano una nuova nazione indipendente rubandomi i territori... maledetti

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    è vero!me la fatto il senegal nel RN:wall:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Azzo...aveva ragione Pinky....:approved:
    Il problema è dato dalle regioni che non hanno il "discovered_by = muslim" o come si scrive, che fa in modo che la regione sia visibile dai mussulmani...
    Scusatemi per la dimenticanza...probabilmente è un bug che mi sto portando dietro dalla versione 0.1 questo qua...:asd:
    Cmq sia con la nuova versione riadattata a divine wind lo toglierò...:approved:

PS. Grazie ancora Pinky per avermi fatto notare dov'era il bug...:approved:

5. darito

darito

Ratings:
    +0
    Capisco, quindi immagino non sia possibile creare nuovi gruppi culturali a seconda della nazione? o comq sarebbe ininfluente?

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E' una questione abbastanza interna al gioco.....nel senso che si potrebbe fare un sistema di eventi che fa cambiare e "creare" in un certo senso nuove culture (es. messicana, peruviana, brasiliana...ecc.), però sarebbe un lavoraccio da fare e il sistema di eventi stesso ruberebbe risorse ingenti al gioco rallentandolo (già il MKR è lento così com'è a causa di alcuni eventi regolatori...)...:approved:

7. darito

darito

Ratings:
    +0
    ok ti ringrazio delle info, sempre utilissime... :)

Fra l'altro proprio adesso seguendo la tua guida su come creare nazioni sono riuscito a creare la Bolivia, devo dire che lo hai spiegato veramente bene, complimenti!

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè, grazie.....:approved:
    Vedremo con divine wind se daranno maggiori possibilità di modding.....potrei semnpre far eun altra guida...

9. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    Markenos, come mai cn l'italia fascista, dichiarando guerra con "spazio vitale" mi crasha il gioco?
    sono nel 1960 cn il tuo mod e httt 4.1b correttamente installato...
    ringrazio in anticipo x la risposta

10. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    sarà un bug.
    Riprova

11. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    sicuramente... ma vorrei capire cm correggerlo, perchè mi crasha ogni volta che clicco sul "sì" x guerreggiare...

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    faccio un test e ti dico subito dov'è il problema...se lo trovo...:approved:

13. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ho provato a fare un test, iniziando una partita con napoli nel 1946 e sono diventato forzatamente (inserendo i trucchi per far comparire gli eventi) una dittatura fascista....
    Ho provato anche ha dichiarare guerra al papato, e non mi è crashato...:cautious:
    potresti farmi brevemente un resoconto della tua partita?
    Come sei diventato fascista, contro chi hai dichiarato guerra, ecc....:approved:
    Magari ne capisco di più...

14. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    ok, adesso provo... (ps: è la 1° volta che faccio una narrazione della partita)
    ho iniziato con milano nel lontano 1399... nel 1500 ca., dopo una serie di guerre ho annesso tutti gli staterelli presenti nella penisola e sono diventato l'Italia. A questo punto ho esteso i miei domini oltremare riuscendo a colonizzare tutta l'america del nord :approved: (tranne il connecticut che è in mano a castiglia e il messico in mano a borgogna :wall:). Nel frattempo ho conquistato tutta l'europa dell'est, la Grecia e la Turchia e sono entrato nell'SRI. Successivamente ho colonizzato il sud dell'Australia e il Nord Africa. Con un po' di vassallaggi mi sono fatto eleggere imperatore per unificare l'impero (NB: COSA CHE NN CAPISCO E' IL SEGNALE GLOBALE "VOTING" CHE NN MI SI SBLOCCAVA :confused::confused::facepalm:)... Nel 1920 ca. sono diventato fascista (per via dei ribelli ovviamente :contratto:) e sono uscito dall'RSI poichè nessuno mi votava più cm imperatore (COME MAI?).
    Eccoci arrivati al 1970 e, dichiarando con "spazio vitale" guerra alla prussia (ridotta alla sola pomeraria occidentale :D) o a qualsiasi altra nazione (ho provato cn Borgogna, l'Inghilterra, la Russia, la Mongolia e la Lituania) il gioco crasha inevitabilmente... (per ottenere i miei scopi sono costretto a farmi attaccare giocando le nazioni da aggredire :contratto:).

grazie in anticipo x la risposta... adesso posto il link x lo screenshot:

http://img219.imageshack.us/gal.php?g=eu3mapitl19706181.png

PS: Se mi riesci a rispondere anche alle domande fra parentesi (soprattutto alla questione "voting") te ne sarei molto grato :ador::ador:

15. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    come mai?
    l'imperatore è un regnante.
    il dittatore è un presidente assoluto.
    il sacro romano impero è retto da un re o imperatore.

16. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    uff :facepalm::facepalm:... vabbè, grazie :approved:
    e per l'indice "voting"? Non riesco proprio a farle queste riforme neanche nel salvataggio dove sono ancora una monarchia :wall::wall::wall::wall:...

17. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Sinceramente non saprei rispondere a nessuna delle due domande ora come ora, anche se per l'indice "voting" potrebbe essere una cosa ereditata da HTTT base....
    Cmq, se puoi, sarebbe molto utile se riscissi ad inviarmi in qualche maniera il tuo salvataggio, in modo che così faccio che testarlo sul mio pc....così dovrei trovare il problema...

PS. Il salvataggio potresti passarmelo tramite megaupload (ovvero lo carichi su megaupload e poi mi dai il link per scaricarlo), oppure potremmo metterci d'accordo e trovarci su msn, così me lo passi da lì....o sennò se hai un'altra idea di come fare fammelo sapere...:approved:

18. pg895

pg895

Ratings:
    +0
  19. pg895

pg895

Ratings:
    +0
  20. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok, va bene...:approved:
    Nel caso non riuscissi con megaupload, sappi che ti ho inviato la richiesta di contatto su msn..:approved:

Condividi questa Pagina