1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mi sa che il torneo e' morto.

Discussion in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' started by StarUGO, Feb 18, 2015.

1. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    E' con disappunto e dispiacere che proclamo vincitore del match in corso il mio avversario trovandomi impossibilitato a continuare il torneo. Che dire, la partita aveva preso una piega per me interessante, ma il tempo da potervi dedicare già risicato invece di aumentare come speravo è diminuito drasticamente. Era il mio primo torneo e non credo ce ne sarà un altro, non pensavo impegnasse così tanto.

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    -3:20 ore

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Sono in semifinale per indubbi meriti sportivi Hihihi. ... ma si gioca con la 9.0?

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Piu' che altro,ma si gioca?

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Si si che si gioca ora non esagerare con la fretta. ...

6. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Dunque.. con "lievissimo" ritardo rispetto alla data prestabilita, si prosegue con il torneo!

Seguendo il solito abbinamento casuale, procediamo alle semifinali.

huirttps : ruota di Firenze
    ruota di Milano: @DistruttoreLegio
    ruota di Palermo: @PanzerMeyer
    ruota di Torino: @StarUGO

I numeri estratti (il primo per ogni ruota abbinata al giocatore) verranno ordinati in maniera decrescente e l'abbinamento sará numero piú alto contro terzo piú alto, secondo contro quarto.

Seguirá altro sorteggio per stabilire quale nazione verrá giocata dagli utenti.

Le estrazioni considerate saranno quella del 12.05.15 per gli abbinamenti e quella del 14.5 per l'assegnazione di SudAfrica o Angola/Cuba

Share This Page