1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT Mine

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Caronte, 18 Gennaio 2007.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    non ho capito :confused:

2. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    se per il dig intendi quando le tue unità reagiscono e nel report giallo viene fuori chi ha sparato, non credo che puoi:D, ma potresti inibire tutte le armi cosicchè non reagiscano

3. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +52
    Puoi rinominare le tue unità, ad esempio una "Engineer Sq" può essere rinominata "Squadra guastatori" (o quello che ti pare, chessò "cucina da campo"). Non ricordo se devi premere F1 oppure (più sicuro) seleziona un'unità, spazio (o tasto dx) per vederne le informazioni, quindi premi sul nome in alto (dove leggi "F0>Engineer Sq"), ti appare una riga blu in alto in cui scrivi il nuovo nome. Invio quando hai finito di scriverlo.

Tornado in tema, le mine sono utili (ma non risolutive!), ma sono disponibili solo per il difensore in una battaglia di tipo "assalto", per cui s'incontrano raramente.
    Per sminare: i fanti se sono nello stesso esagono (ma lo fanno lentamente), i genieri anche da esagoni adiacenti, ma sminano solo l'esagono verso cui sono rivolti. (esistono anche i carri sminatori).

In mbt per i "lanciatori di mine", credo che anche l'avversario le veda. Ma già il fatto che lo costringano a deviare per evitarle è un successo.

4. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    peccato che si possano usare solo in una modalita,anche se e off topic le varie modalita quali sono e quali limiti comportano?

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ci sono i minelet off map per creare schermi di mine

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    li ho usati qualche volta,ma sono utili solo se si vuole proprio bloccare un passaggio obbligato, come un ponte, e se il nemico non si muove rapidamente, dato che non sono disponibili nei primi turni essnedo artiglierie off-map.

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    no io intendevo dig cioè scavare trincee, ho notato che in assault tutte le unità sn trincerate, posso decidere di non fare nessuna trincea come attaccante? così non svelo le posizioni? specie quelle dell'arty? :humm:

a prop, anche in modalità nn assault si può posare mine con la fanteria? stile boot-trap per intenderci..

Condividi questa Pagina