1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mini-multi EUIII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Ciresola, 18 Novembre 2009.

1. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Per me andrebbe bene anche perché non potendo andare in vacanza :piango: da nessuna parte c'è anche più tempo durante le feste.
    Cmq lì nella penisola iberica la situazione è parecchio incasinata: il portogallo ha solo due reggimenti, nessuna possibilità di arruolarne altri, almeno per il momento, e dulcis 8/9 reggimenti di rivoltosi alle porte di lisbona!:D
    ciao.

2. brad

brad Guest

Ratings:
    +0
    si può?

Ciao ragazzi,
    non mi sono letto tutto il topic , ho ritenuto più utile chiedere direttamente se c'è posto.
    Vorrei partecipare al torneo on-line.
    Però, sono alla prima esperienza di multiplayer, dunque avrei bisogno di spiegazioni sulla connessione.
    Quindi do la mia disponibilità, e per organizzarci meglio, il mio msn: embe3@hotmail.it
    Attendo notizie.
    Ciao.

3. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ci siete il 30? (che è mercoledì,dunque il giorno consueto del multy)

4. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Per me è ok :approved:

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io non ci sono :piango:

6. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Per me può andar bene specie se si potesse posticipare di una mezz'oretta. ciao.

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    anch'io non ci sono

non ho nulla in contrario se i superstiti finiscono la partita tra loro, dato il suo carattere altamente sperimentale

8. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    vabbè se i due fondatori non ci sono direi che è meglio rimandare a quando ci siamo un pò tutti.

Condividi questa Pagina