0.4! mentre continuamo a rihostare la 0.3 , io e guglie abbiamo preso una decisione, anche la 0.4 rimarrà su Hoi2 Doomsday, e vedra' l'implementazione delle truppe a brigata, con un modo di combattere completamente rivisito e adattato ad un epoca moderna. è stato effettuato un'altro controllo sui file superflui e i crash da parte mia, e sono stati sistemati i nomi di altre nazioni . da notare, la revisione completa delle unita', che ha richiesto diverso tempo sia a guglie che a me. Allego uno screen di come saranno, + o -( è la versione definitiva, non ci saranno altri cambiamenti, ho gia provato, e il risultato ottenuto è quello sperato. ) Ora, Non credete di poter far ritirare piu' le truppe con cosi tanta facilita'. in uno scontro 3 VS 1, quasi certamente quell'1 viene eliminato completamente, ma capita al 50% anche nell'1vs 1 . Aumentato il numero di unita' che un generale può supportare. Enormemente depotenziati gli hq, che ora diventano solamente di supporto logistico, una unita' con HQ vicino combatte un 70% meglio, e soffre molte meno perdite..ma quest'ultimo è diventato un peso, in quanto è senza difesa, e completamente senza attacco...e con una velocita' piuttosto bassa /pari fanteria appiedata./ quindi, sarà necessario studiare le avanzate tra truppe veloci ( mot, Mec , Armor ) e Lente ( para' marine Inf..etc etc ) , e trovare un equilibrio. Riviste le alleanze, Ora la situazione è molto piu' equilibrata...e la russia sceglie il fronte sul quale schierarsi., se dalla parte dell'ue o della cina..ma mai con gli usa apertamente. Iniziata nuova timeline, Passi avanti nella grafica, rivisitata l'economia, ridotto al minimo le risorse, ora siete ( siamo ) obbligato alla compravendita di molte risorse, e quindi a mantenere una buona diplomazia. raddoppiato il costo dei convogli e delle scorte a questi ultimi, Maggiore differenziazione delle unita', sopratutto nella marina, dove prima ogni nave faceva tutto. l'aviazione è stata rivisitata, ora il controllo aereo è molto piu' importante di prima, in quanto in 1 -2 attacchi aerei ben fatti, una unita' di terra smunita di brigata AA viene cancellata. Differenziata anche la tipologia di resistenza, ovviamente la fanteria normale è piu' ardua da colpire per i caccia, rispetto alla corazzata, che ha la massima sofferenza contro gli aerei..senza parlare degli elicotteri.. maggiore diversita' di ruoli anche per le 3 unita' speciali, che però hanno finalmente raggiunto un equilibrio. Si ringrazia apertamente Gugli, Che , con il suo lavoro, il suo incoraggiamente e le sue idee, sta mandando avanti il progetto..
Troppo, IMHO. Considerata la semi-inutilità delle AA fisse nel difendere le unità di terra in HoI, l'aviazioen diventa troppo preponderante e si torna al deserto a terra e pochi aerei che girano in tondo.
difatti, diventera' necessario uno studio delle brigate da apportare. è stato fatto apposta..niente piu' armate composte da 15 divisione e tutte e 15 di Artiglieria semovente, Ora è Obbigatorio variare, o le truppe ne risentiranno.. è anche vero, che 2 attacchi x distruggere 1 unita' di terra sn pochi , anche giocando ce ne vogliono di piu'. ce ne vogliono decine per perdere un'armata...
quoto, già l'aviazione è preponderante, aumentando così tanto cè un collasso completo, forse esagerato, anche considerando l'importanza della forza aerea odierna
la potenza dell'aviazione era gia stata ridotta nella 0.1 ...nella 0.2 anche... non era come modern day, dove l'aviazione sterminava ogni cosa u.ù ora le si vuole dare un ruolo piu' consono, aumentandone i costi e rendendola fondamentale per un'avanzata sicura..
sull'aviazione non ho grande esperienza,ma credo che sia una barbaria mettere gli ground attack aerei potentissimii,al massimo un pò più forti del vanilla.
senza un'aviazione come ho postato prima, ogni avanzata è pressoche impossibile appena il nemico si trincea... provato e riprovato.. la supremazia aerea diventa importante..
ragazzi lo rilascerò quando riterrò opportuno, sono felice aspettiate, ma ho dei disguidi con i simpaticoni della paradox, e abbiamo scoperto stanotte un errore nei models, quindi dovrete aspettare ancora ^_* speriamo non rimarrete delusi del'attesa, e non passiate al modern day. quelli mi odiano ç.ç
è in " hosting da ieri sera." tranquilli ^_* la release della 0.4 è vicina. Ma non è una versione completa, La grafica di alcuni menu ( non durante la partita ) non è perfetta e ci sto lavorando ancora, mentre guglie è ancora alle prese con altri nomi xD ( povero cristo. ) l'ia è invece quasi completa..