Ciao, premesso che non ho ancora letto tutto il lungo topic (quando avrò abbastanza tempo me lo leggo tutto promesso ), avrei due domande: 1- è ancora per DD o l'avete aggiornato ad Armageddon? Perché così potrei finalmente utilizzare il bottone "non mandarmi 'ste cazzo di spedizioni" che per me era come manna dal cielo in certe situazioni. 2- io ho giocato solo ad una delle prime versioni del MD, non so ora come sia la definitiva, a livello di gameplay quali sono le principali differenze e quale riteniate sia il più completo fra il MD ultima versione (non so a che punto sono arrivati) e questo RoM? Grazie mille per le risposte. P.S. una volta suggerii nel forum Paradox una catena di eventi ispirata dal videogioco People's General, in cui la Cina decideva di espandersi in Asia ai danni della Russia e di altri paesi del circondario per non ricordo quale casus belli... mi venne risposto che non avrebbe avuto senso perché le nazioni nel 2003 sono amiche in funzione anti-americana, ma perché non triggerare una serie di eventi che offrano di cambiare (stanti motivazioni ragionevoli ovvio) lo status internazionale rendendo più verosimile una politica aggressiva della RPC sui paesi limitrofi, tipo per qualche cosa legata al petrolio? Voi che ne dite?
1) ancora su DD, nohant ha avuto un sacco di problemi provando a passarlo ad ARMA.. 2) il background in RoM è molto diverso quindi in realtà a completezza formale siamo là (chiaro che RoM ha ancora bisogno di un sacco di ritocchi XD). a livello di gameplay le unità costano un sacco di più e tutta la parte economica viene trattata in modo molto diverso. comunque nohant sa meglio di me XD 3) se proprio vuoi.. benvenuto a bordo saluti DAoS
è normale che la russia si chiami quebec? e che usando l'italia non mi faccia costruire aerei? o sono io che l'ho istallato male...ho semplicemnte copia incollato le cartelle del mod in quelle del gioco, ho sbagliato?
Si , RoM è stand-alone, basta copiare il contenuto dell' archivio win-rar in una qualsiasi cartella vuota e aggiungere l' exe di doomstay patchato + no-time limit
precisando i 10 giorni di vacanza obbligatori che mi sono preso, rispondo a tutto. 1) Rom non è l'MDS! basta dirlo u.ù sono due mondi completamente diversi con due storie completamente diverse e divergenti. l'uno non centra piu' nulla con l'altro. oltre a questo, ha un sistema economico piu' realistico ed è richiesta un pò piu' di concentrazione per giocare. Con l'mds era " piu' " facile. per giocare è necessario solamente un EXE di doomsday 1.3 patchato con la no time limit. invece, parlando di arma.. semplicemente perchè non sono in grado di passare ad arma. Non riesco a capire il procedimento per farlo andare. long, se tu sai fare benvenuto xD
mi va in continuazione in crach, al primo caricamento mi da: error opening file, ma carica comunque al secondo caricamento invece mi da: scenario files had error do you still want ti continue? a questo punto li do ignora e comincia il gioco, ma poco 5 min va in crach soluzioni
ho trovato l'errore, ora cerco di correggerlo, probabilmente entro domani la smette di crashare. ho risolto anche il problema iniziale del video, l'ho rimesso, in attesa che qualcuno mi dica come farne uno nuovo, XD
ok, cos'è che dovevo rifare della IA, oltre alla IA di per se, e a come reagisce in guerra? non ricordo piu'.. Suggerimenti su cose da fare?? daaaaaaaaaiii attiviiiii
al momento non sono proprio in forma da beta tester..cmq appena lo ripiglio in mano ti dò una bella lista saluti DAoS