la stava usando mio fratello, aveva 20 ESF a est, accerchiate e distrutte, 15 in spagna e qualche unita' sparsa XD
RELEASE! VERSIONE 0.1 u_ù http://www.filefront.com/15504159/RISE OF MANKIND.zip So che l'hype è tanto, ma ciò che ho detto è stato fatto. magari non lo noterete..non so ^^ io ho mantenuto le mie promesse. Ora serve un'exe, e la no time limit patch, spero ci pensiate voi, muoio di sonno io xD
arrivato finalmente il mod! io proporrei un bell'applauso per nohant :applauso::applauso::applauso::applauso: Un altro lavoro a testimonianza che i paradox possono essere facilmente migliorati! basta rimboccarsi le maniche, io in questo caso ho dato un aiutino, anche se i meriti maggiori vanno allo sviluppatore
cazzata XD le cose richieste per giocarsi sono unicamente un EXE di doomsday 1.2 patchato con la NO TIME LIMIT a voi scegliere quale usare e come. mi dispiace per i ritardi e per magari qualche bug, ma come gia detto ora ho molto meno tempo, e almeno avete una versione base su cui scimmiarvela. I ringraziamenti: Nwi, l'intero forum..e dark che tiene in piedi la baracca, siete la mia famiglia oramai u.u luca, mikha, luxor che hanno contribuito attivamente al mod, aiutandomi e spronandomi la mia ragazza, che s'è sopportata i cristoni e le madonne per tutte le immagini la paradox, che bene o male il suo lavoro lo fa. La prossima parte che rilascerò saranno le varie tech e le immagini, per le quali necessito di piu' tempo, un saluto ^^
innanzitutto prendetela con le pinze la versione, è ad un primo rilascio..quindi..cioè..c'è un botto di roba da sistemare che magari creera' problemi che io dal mio piccolo non sono riuscito a vedere. qualsiasi cosa notiate scrivetela qui, è di mio interesse saperlo. Innanzitutto come installarlo : create una nuova cartella, estraete tutto dentro. Aggiungete l'exe di doomsday patchato. Buon gioco. parte due : Per una prima partita di prova, anche solo per vedere unita' etc etc, consiglio la modalita' Difficolta': cheating Aggressivita' : aggressiva E vedrete le legne poi si passa a Normale - aggressivo o normale-normale. ^^ per il 90% delle nazioni a normale dovrete saper anche reggere l'economia, pochissimi stati sono completamente autosufficienti. la guerra ora dev'essere ultra rapida, se ci si blocca da qualche parte è raro riuscire a sfondare, per via di come le unita' sono " suddifise " . quindi bi aspettano sudate per molti versi. non Abusate della nuova modalita' di produzione industriale, perchè tanto le fa anche l'ia sino al 2007, quindi la cina può arrivare a 4000 PI volendo.. la russia produce poche unita' ma molto specializzata e solitamente le usa bene. in alcuni casi ne fa tante e le butta in massa tipo ww2 ( non so perchè.. ) . mi è stato anche appena detto che alcuni stati hanno poche industrie... vedrò di controllare un salutone!
arma non ti serve. devi metterlo in una cartella vuota e spostare un exe di doomsday ( magari quello di arma va... non lo so )
Stò giocando con l'exe di msd 2 gli unici problemi sono che non si sente la musicahumme gli sprites degli aerei(ma tanto uso i contatori)
Lo sto provando! Gran bel lavoro!:ador: Come già detto da dago, manca solo la musica e gli aerei appaiono neri con righe verdi (ufo ) lampeggianti. Inoltre, mi è capitato che giocando con l'Italia e mettendo un governo di sinistra (barretta a sinistra) il governo rimanga esattamente uguale, con Silvio & c.! Forse è capitato solo a me...
Domanda: hai modificato anche l'AI di base, quella per tutti i paesi, o solo quella dei grandi (Russia, Cina, USA, UE,...)?