Nohant or ne sono sicuro.....le modifiche all'IA non vanno per l'europa divisa...ho ocntrollato e nel 2005 le truppe francesi e edexche sono tutte vecchie ed obsolete e non hanno neanche un PI in più.Ma hai modificato l'IA generale o quella singola stato per stato?
quella di base per tutte le nazioni + alcuni stati che cel'avevano separata, ma è da vedere se posso farla stato per stato ^^ sono anche io in fase di test oggi, con alcune altre cose della ia.
cmq con l'italia stò riuscendo bene...anche con l'economia,ormai ho raggiunto la germania e ho un esercito estremamente specalizzato(strike force,carri cavalleria ecc)
quindi dalla parte di usa e GB, o dalla parte Di cina e russia? qualsiasi cosa tu voglia fare, attento all'india non dirò altro ^_^
Secondo me il problema dell'mds è che ci sono pochi punti di contatto tra nazioni belligeranti....si basa tutto sugli sbarchi.Ho l'impressione che un bell'evento che porti in guerra UE e Polonia ci stia a pennello
ci dovrebbe gia essere ( ti ho aggiunto su msn prima ) .... e se non c'è lo faccio stasera, dopo che torno sul computer fisso controllo
Son finalmente riuscito a provarlo. Alcune cose magari,considerando che sono arrivato all'ottobre 2004: 1)Gli aerei , le sprites così son brutte Oçò 2)Le musiche non ci sono(anche se quello si può rimediare da sé u.u) Per il resto non ho notato particolari bug o problemi, quando avrò giocato di più ti saprò dire.
Ho riscontrato un piccolo problema... se così si può chiamare: ho 175 industrie, 1 in meno degli USA con l'Italia. Nulla di strano direte... dopo un po' ci si arriva... bene, sono nell'agosto del 2005 Premetto che spendo un'infinità di riformnimenti per le risorse... ma mi restano un sacco di industrie con cui posso costruire tutto quello che voglio. Non vi pare un po' strano? (forse è anche colpa mia che ho dato via ad una industrializzazione senza precedenti )
haha non fniranno mai (forse)!! atualmente spendo 100 pi in rifornimenti... ma quando russia e cina smetteranno di darmi rifornimenti la vedo proprio dura... non è stata una buona idea creare così tante industrie forse...
io una volta sono entrato in guerra con +300 a tutte le risorse datomi dalle altre nazioni, allo scoppio avevo: -2400 Energia -1400 oil -300 metal +150 supplies prova a resistere in una guerra con una situazione simile.
mi dispiace per gli eventi, ma conta che bene o male siamo 3 su questo progetto e (almeno io ) abbiamo dei problemi. io sto facendo una lista di cose da implementare e sto riscrivendo una storia intera per tutto il mod, quindi... in ogni caso per vedere eventi dovrai aspettare. ( ho anche fixato l'ia di default.. ) pazientate e provate ogni cosa possibile..