1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Modifiche Italiane

Discussion in 'Mod e Patch' started by Mimmmo, Nov 25, 2006.

1. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Avvia qualcosa che ti tenga attiva la connessione, tipo icq oppure un programma per scaricare la posta con settato un controllo sulla posta ogni 4-5 minuti, questo dovrebbe evitarti la disconnessione.

Se invece non vuoi evitarla allora scrivi il testo in un'editor, va bene pure il blocco note e poi collegati ed incollalo.

2. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    hai ragione ma forse è meglio che copi la conversazione senza trascriverla e mi si disconnette,mi riconnetto e senza riscrivere tutto...metto Ctrl V.

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2

Consiglio una bella partita a un CMAK o SPMBT per capire com'è il campo di battaglia a livello tattico in realtà. Seppur un gioco ti da ben l'idea di com'è in realtà usare l'artiglieria, e su cosa, e cosa vedi.

Per il resto non capisco perchè 21 divisioni abbiano perso in un'ambiente urbano, dato che che 24 divisioni polacche del 39 resistono anche a ripetuti assalti di 70 divisioni crucche piu' supporto aereo. Probabilmente c'è qualche fattore nel gioco che non consideri, altrimenti reinstalla il gioco

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    scusa se telo chiedo ma mika mi sapresti dare qualche informazione in più sui giochi da te elencati se sono giochi tattici tipo Panzer o cmq tipo Age of empire dove devi comandare unità singole?

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ecco due ministri che all'italia mancavano, Emilio De Bono come Comandante dell'esercito e Ettore Muti come comandante delle forze aeree.

Attached Files:

• 3.JPG
      3.JPG
      File size:
      39.1 KB
      Views:
      38
  6. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Cercando di tornare On Topic e notando le difficoltà di CRITICAL ERROR che alcuni hanno menzionato con editor (sto attendendo che mi arrivi il gioco dal corriere allora rompo :p)..... mi chiedevo:

Quali sono i modi per modificare le alleanze e la ideologia degli stati?

Si può fare da editor o consigliate da file?

La mia idea sarebbe quella di tentare una modifica pseudo moderna con alleanze abbastanza mobili fra 3 grosse aree geopolitiche come USA, UE e China-India

Uno scenario se vogliamo prodromico ad un mod ben più corposo... ma almeno per iniziare... ^^

7. Lagu

Lagu

Ratings:
    +0
    Scusa ma sono nuovo del gioco................... dove digito event 14? potresti spiegarmelo piu dettagliatamente graz..................

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    premendo f 12 viene fuori in alto a sinistra una finestra a riga di comando: lì può digitare tutti i cheat che vuoi, come quello che ti serve in questo caso o gli altri che sono descritti in molte discussioni del forum

Share This Page