1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3: Aprile 2013, Giovedì 21-24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 26 Marzo 2013.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    anche per me martedì va bene.

2. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    martedì mi sa che non posso...

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Vlad la Raj:Dputana si arrangia da sola?

[​IMG][​IMG][​IMG]

4. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Temo mi farebbe grossi danni. Se perdo qualche provincia mi si riazzerano i 50 anni per ottenere i core per fare l'Hindustan. E se fa casini con gli slider non westernizzo più.

Se non si riescono a spostare/annullare le sessioni mi serve una buonanima che per due giovedì si limiti a gestire ribelli e poco altro.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ho notato che confini anche con l'orda, più che ribelli mi sa che ti ci vuole uno che ti salvi.

6. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Confino con i Timuridi, ma fino ad adesso riesco sempre a fare pace con "Riconosco la sconfitta", a volte subito, a volte dopo qualche tempo dallo scoppio automatico della guerra (qualche armata gliel'ho alle volte fatta fuori, ma si sa, sono infiniti quelli).

In effetti anche questo se gestito dall'AI potrebbe essere un problema, percHé immagino non userebbe la stessa "tattica"

7. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Devo dichiarare il mio ritiro dal multy in corso causa puntuali casini serali.Mi scuso con Canta e con i miei alleati che ho fatto stressare all'inverosimile e a cui ho anche fatto perdere la guerra.A causa di questi problemi non mi vedrete per un pò su nessun multy ancora scusa a tutti (lo so sono ripetitivo) e buon Gioco ;)

8. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Mi spiace doria dei tuoi casini serali e scusami per i toni che ho usato sia ieri sera in ts, sia sul topic. Mi auguro che risolverai presto e che tornerai a giocare!

9. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Annuncio la mia intenzione di spostarmi in oriente.

Decisione presa per 3 motivi:

1) La Francia è una nazione che a differenza di altre come ad esempio Russia e Spagna, non sono in grado di giocare bene. Provata la seconda volta, non la giocherò mai più, ne Francia, nè Burg. Mi dispiace per bjb, perchè non ho saputo essere un avversario all'altezza, dato che ha molta più esperienza nella zona. Mi piacerebbe affrontarlo come Russia/Ottos/Spagna.
    2) Ora come ora, causa miei errori e fissazioni con l'onore :p è ridotta uno straccio. Quindi accetterò solo se il sostituto accorderà un NAP con bjb di 10-15 anni.
    3) Non da ultimo, ho sempre meno tempo da dedicarci. Non ho più potuto organizzare prove per le varie guerre e ne ho risentito. Quindi opterei per qualcosa che richieda meno diplomazia.

10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    martedi prossimo io non ci sono di sicuro.

11. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    non sono d'accordo che ci si possa spostare da una nazione all'altra (la mia é una posizione di principio) a meno di casi veramenti eclatanti (cioé nazione distrutta, completamente distrutta, come nel mio caso di Venezia nel multi scorso). Se si permette ai giocatori di cambiare nazione quando le cose gli vanno male si rischia di compromettere il multi perché si spostano un sacco di equilibri. INoltre se ora permettiamo sta cosa a doc poi lo bisogna permettere a tutti... non si puó fare.

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non posso che quotarti,
    inoltre poi che lo fermerebbe bjb versione superstar imperatore dalla bretagna all'ucraina?
    Il massimo che posso concepire, come al solito, è offrirti gli ottomani in cambio della tua francia.

E' ufficiale che non si gioca martedì prossimo. XD

13. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ormai l'equilibrio in francia pende verso la borgogna.

Pendeva già prima dell'ultima guerra...ora con l'esercito francese annientato acquisirò definitiva supremazia

Faccio notare come ancora non abbia dichiarato nessuna guerra :p

14. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Immaginavo. Infatti mi sposterò solo in caso di un sostituto disponibile, e che voglia usare la francia. Non costringerò nessuno a spostarsi controvoglia.

Proporrò qualcuno tra domani e dopodomani, che non partecipa già al multy possibilmente.

E sono d'accordo con magic, ma non lo faccio solo perchè va male. Sinceramente, mi sarei spostato anche se avessi avuto la burg e bjb la francia per esempio.

15. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    be invece di andare in asia potresti prendere il portogallo

16. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    o la Danimarca. (che è quella meglio messa per ora nel nord).

nazioni ci sono senza andare in asia.

17. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    la vedo dura per la scandinavia, le ha prese a raffica :)

18. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ho detto danimarca xD la scandinavia non esiste ancora XD

19. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    con scandinavia intendevo dire una qualsiasi fra danimarca,norvegia e svezia :p

20. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    e le prenderanno ancora, io non ho ancora cominciato U.U
    ovviamente chiunque è libero di prenderle (sono contrario ai veti, a meno che si tratti di pu o vassalli).. voglio solo avvertire gli eventuali candidati

Condividi questa Pagina