Se vogliamo ora questa cosa ci sta. Quando stringi alleanza con qualche nazione IA cambia anche l'opinione o come si chiama (cordial, friendly). Se l'opinione diventa defensive in pratica rispetta solo le ally difensive.
Oè, tutto sommato ancora Ottoman stronk! (comunque sto cominciando seriamente a pensare che siano al limite dell'OP in multi se non c'è l'Austria in Europa)
Ottoman Reconquest of AlexandriaBessarabia11/09/1646 50,000 50,000 67,302 3,553 Defender Ottoman Reconquest of AlexandriaSomogy02/24/1644 35,000 35,000 81,654 6,756 Defender Russian Butter Soldiers ! Che quando vedono una Baguette si squagliano...
Almeno i Russi non tremano di fronte alla Francia come Spagna e Polonia. POPOLI DEL MONDO UNITEVI CONTRO IL NEMICO PUBBLICO
Mi spiegate perchè il portogallo annovera tra le sue truppe quattro reggimenti di fanteria mauriziana olandese?
Mi piacciono le sfide difficili , e poi diciamolo ,trovami una guerra che è stata combattuta alla pari con colpi di scena fino ad ora , te lo dico io nessuna , è inutile spacciarsi per giocatore che dichiara a destra a sinistra se la vittoria e sicura al 90% , non ha più senso questo multi a parer mio se continua cosi , una francia-venezia con un milione di soldati che continuano a martellare l'ottomano fino allo smembramento e il resto dei giocatori che non fà niente e non farà niente per arginare due fazioni che valgono per 4. magic quanto pensi che durerà ancora da solo? ancora due magnate da parte di venezia e anche a magic sposteranno le riunioni del coro alla domenica sera ( scherzo purfa )
perchè sono mercenari ps. più che dei miei mercenari obsoleti dovresti preoccuparti che ho più province di te
a parte la propaganda, voglio solo far notare 2 cosine: _ mancano 173 anni alla fine della timeline.. c'è tranquillamente il tempo per vedere, ad esempio, una super inghilterra (tra poco arrivano i cb potenti, le richieste pesano meno WS e le forme di governo che radoppiano e triplicano l'abbassamento dell'autonimia) _ gli ottomani, anche se perdono altri 300% di WS avranno cmq almeno un 200 di income e 500 di force limit.. cosa che, a parte la francia, tutti gli altri si sognano poi, come dice il francese, come finiscono le guerre è deciso prevalentemente dalla diplomazia.. tutto questo per dire, vi pregooooooooooooo, finiamo un multy che sia uno!