1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multyplayer EU III

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Re_d'_Italia, 12 Novembre 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    sono ancora in tempo x unirmi?

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    anch'io vorrei unirmi :contratto:

posso fare l'URSS :love: ehm volevo dire la repubblica sovietico-mercantile di Novgorod :sadomaso:

3. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io inghilterra se è ancora disponibile

4. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    san cielo quanta gente...
    l'inghilterra non è piu disponibile ... per russia tutto a posto...

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
  6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto con Peppe e Nirian siamo 12, c'è il rischio che qualcuno scomparga già dalla prima sessione :D Nel caso ci sia troppa gente facciamo 2 multi :D:D:D:D non ci stiamo tutti, il mondo è piccolo :p

7. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    volevospaere... dato che in italia sono due... se uno dei due dovesse completare per primo l'unificazione( eh... eh... spero io:p) sarebbe possibileper l'altro cambiare nazione...perche suppongo che uno di noi due in massimo 40-50 anni verrà fatto fuori:piango:

8. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    A che difficoltà giochiamo? Molto difficile?

eskil hai un messaggio

9. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    verrà fatto fuori quello che si fa + amiche le altre nazioni,mentre l'altro :mad:

ovviamente quello che perde(onestamente credo che Aquileia abbia meno possibilità ma non è detto :cautious:) sceglierà un altra nazione,ma il mondo sarà ancora più piccolo.

Onestamente....non credo che una connessione normale Fastweb regga 12 persone.
    Poi calcolate che si avrà sempre meno spazio per espandersi,e sempre più complicazioni.

Se per tutti va bene,si può provare con 11 se Nirian fa la repubblica-sovietico mercantile di Novgorod:)humm:) ma peppino.... che altri stati ti restano? ah bè forse puoi fare l'Impero Ottomano,o come hai detto la Polonia.Boh vedi tu, ma almeno se ci saranno problemi,abbiate il buon senso di abbandonare.

Ovviamente tutti pareri miei,che non valgono quasi niente XD

10. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io farei la polonia xò se non ce la facciamo è meglio che ci dividiamo e facciamo 2 multy ....

11. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Sono d'accordo sui pareri tecnici ma io il gioco lo vedo più avvicente se ci dobbiam confrontare con un vero player invece che l'IA...cioè siam qui per giocare e se mi conquistano fa parte del gioco...certo magari evitare accanimenti senza motivo e giocare con un pelo di componente ruolistica(cioè non te la prendere con il primo vicino solo perchè ti vuoi espandere, questo se è un player umano)!Ma tipo in italia sia aquileia che milano dovrebbero avere un nemico comune (oltre ovviamente a voler riunire entrambi la penisola): l'Austria!

Il gioco può dare mille spunti e mille idee...accordi non rispettati, guerre di religione e chi più ne ha più ne metta...ed ovviamente potrei dire una marea di C*****e visto che non sono così esperto ma il gioco mi sembra più pepato così!

Poi comunque per i motivi tecnici concordo pienamente...se non è possibile bisogna fare 2 multi!

Curiosità: ma il gioco massimo può supportare "in teoria" 32 player...ma quale diamine di connessione/computer/server può farlo???se in 10-12 già siam troppi!

Ah per l'orario delle 3 qualcuno mi sa dire se può andare oppure rimaniam alle 3.30???

12. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    se davvero si presentano tutti è meglio fare 2 multy in effetti a questo punto

in questo caso mi candido come host (via hamachi) per il secondo multy

fatemi sapere ;)

13. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ragazzi, una connessione fastweb regge fino a 15 giocatori a velocità 4 (quindi da 4 a inferiori) quindi si può fare!

Benvenuti! :approved:

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Arriva re e salva tutti :D:D:D:D:approved::approved::approved::approved:......

CMq e benvenuti, anche se a te peppino consiglierei il caro ottoman Empire.....tralasciarlo in un multy sarebbe un vero peccato :facepalm::facepalm::D:D:D:approved::approved:

15. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Quindi:

-Re d'Italia (Inghilterra)

-Faxenes (Francia)

-Markenos (Portogallo)

-Ciresola (Castiglia)

-Eskil (Milano)

-Matteo(Svezia)

-Bjb (Egitto)

-Lucass (Austria)

-Agent45 (Brandeburgo)

-ToX (Aquileia)

-nirian (Novgrod)

-peppino93 (polonia)

16. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    pensandoci bene io sono circondato da player... una volta formata l'italia dove:mad: mi espando:wall: se non nelle colonie...:eek: e nell' impero ottomano

17. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    va bene allora prenderò l'impero ottomano ..... hai ragione è un vero peccato :approved:

18. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Raga Peppino ha ragione, anche io avevo intenzione di organizzare un multi ma Re mi ha anticipato sul tempo :D nel caso per chi è in più, ne organizziamo un'altro :approved:

Re si sa che Fastweb è una buona connessione ma non è quello il problema, il mondo non è infinito XD

19. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Eccomi qui. Sul fronte Fastweb la questione si avvia al chiarimento, ma il mio indirizzo IP ve lo darò tra domani sera e prima della partita, che, a quanto ho capito, inizierà alle ore 15.30? :humm:

Ecco qui la lista dei partecipanti:

-Re d'Italia (Inghilterra)

-Faxenes (Francia)

-Markenos (Portogallo)

-Ciresola (Castiglia)

-Eskil (Milano)

-Matteo(Svezia)

-Bjb (Egitto)

-Lucass (Austria)

-Agent45 (Brandeburgo)

-ToX (Aquileia)

-nirian (Novgrod)

-peppino93 (Impero Ottomano)

20. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Sentite, decidete fra voi, io chiedo con sicurezza chi verrà venerdì ore 15.30?

Condividi questa Pagina