1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multyplayer EU III

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Re_d'_Italia, 12 Novembre 2009.

1. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Ho letto su più post sul forum paradox che per risolvere vari problemi bisogna fare come viene specificato in questo thread, ultimo post: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=380360
    Cioè, dopo aver installato la patch ltch, bisogna cancellare i file presenti nella sotto-cartella di eu3 /cache/directory. Quindi fatelo se avete avuto problemi!

Inoltre volevo parlarvi di un'idea di cui discutevamo in game con Re d'Italia:
    Visto che per i vari scollegamenti/problemi tecnici andiamo avanti un ora prima di incominciare a giocare io proponevo di trovarci un quarto d'ora prima dell'orario di partenza ( per es: se incominciamo alle 15.30, di esserci per le 15.15) e partire con il gioco anche se manca gente.
    Poi ogni 30 minuti (o di più) se qualcuno è rimasto fuori o è arrivato tardi ci si scollega e si fa entrare le persone mancanti.
    In questo modo:
    1) si evita di perdere tempo per iniziare il game
    2) chi è in ritardo/crashato sa a che ora può rientrare senza stare ad aspettare magari invano
    3) accettando tutti quanti questa regola si evitano arrabiature sia da parte di chi vuole incominciare a giocare, sia da parte di chi aspetta di entrare dopo un crash.
    Cosa ne dite?

2. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    Per me va bene :approved:

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ottimo ottimo, per me va bene....

4. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    concordo,che qualcuno sà come si è comportata l'ia del mio egitto nell'ultima parte della partita?

5. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Ora non sono sicuro di quello che dico, ma avevo letto da qualche parte che una volta che si esce dal gioco, se il server non viene riavviato, l'ia non viene attivata.

6. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    :piango:

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Mi dispiace dirtelo bjb, ma temo che dovrai richiamare me e gli altri per darti una mano......il tuo egitto è sommerso dai ribelli, che hanno occupato creta, e tutti i territori palestinesi fino al sinai.....
    pultroppo forse mi sa che ha ragione tox.....in effetti il tuo egitto sembrava fermo, immobile, così come l'Impero ottomano di peppe, che ha perso mi sembra un pò di territori......:)

8. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Dimenticavo: ieri parlavamo in game se giocare 2 volte alla settimana; io sono per il si, ed eventualmente propongo il sabato pomeriggio. Voi cosa dite?

9. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    io non ci sono sabato.

Per le cache,mi sono sempre scordato di dirvelo anche se lo faccio tutte le volte ed è sempre andato bene.

Ma scusate se l'IA è ferma,allora se dichiareresti guerra ad uno stato le sue armate rimarrebbero ferme no?

Vi assicuro che si muovevano quelle del mezzo impero tedesco che mi venivano contro!

10. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    potete mettere degli screen del mio impero??? voglio vedere ki è il fetente che mi ha invaso

11. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    è meglio aspettare il save.

Ed è anche meglio scrivere sul topic principale,in lista aar

12. bjb

bjb

Ratings:
    +1

favorevolissimo a giocare 2 volte.

Favorevole all'hostata ogni ora.

Io proporrei il giovedì pomeriggio come nuovo giorno,ma anche sabato mi và bene(ovviamente non di sabato sera :p)

Cmq maletrizione,datemi una mano la prox sessione che ogni volta devo riprendermi dal deficit e dai ribelli e approfitto per ringraziarvi dell'aiuto di ieri.

13. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Per me va bene 2 voplte a settimana...preferibilmente sarrebbero meglio per me giorni con mercoledì, venerdì e sabato......anche se in quest'ultimo giorno non so...:contratto::cautious::cautious:

PS. Ah, vi aggiorno sul fatto che forse questo venerdì non potrò partecipare al multy......:piango::piango:

14. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    io posso esclusivamente il lunedì sera,mercoledì sera e vediamo magari altri giorni.

Ma,anche se normalmente non viene presa in considerazione, perchè non giocare la domenica sera visto che non c'è mai niente da fare???

così potremmo continuarla già proprio questa domenica no?

15. bjb

bjb

Ratings:
    +1

questa domenica non ho problemi,le altre non sò,a volte la roma gioca di domenica sera...

16. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    beato te che puoi vederti quelle partite! se vuoi ti faccio da telecronaca intanto che giochiamo xD

no bè però solitamente non c'è mai niente da fare,aspettiamo il parere degli altri.

17. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Allora la ri-hostata potrebbe essere fatta per:
    1) Nel caso in cui uno sia crashato o arrivato tardi e chiede di entrare. Il player deve chiedere all'host alcuni minuti prima dell'orario deciso e deve essere già pronto (ossia eu3 riavviato), in modo da non perdere tempo.
    2) Nel caso, come ieri, in cui una persona si sconnette, e l'intelligenza artificiale non prende possesso del suo regno.

Io propogno di hostare ad una cadenza di 30 min. (15.30-16.00 -16.30 -...)

Se nessuno deve entrare o nessuno è uscito non si rihosta ma si passa all'orario successivo ( per es. se sono quasi le 16.00, orario di ri-host, e non c'è necessita di ri-host si continua fino eventualmente all'orario sucessivo, quindi 16.30. Se alle 16.30 non ci sono problemi, si va fino alle 17.00 e avanti così)

Edit: Per me Domenica potrebbe andar bene, ma solo ad orari pomeridiani (fino alle 7)

18. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    comunque direi di trasferirci nell'altro topic.

E per tutte le novità dobbiamo sentire prima red'italia.

19. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    raga .... xk non giochiamo con la 3.2 definitiva ????:confused:

20. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Per me va bene domenica sera già a partire da domani.....:approved::approved::approved:

Condividi questa Pagina