1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ne manca qualcuna?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 20 Maggio 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ti sei fatto capire.
    non hai mai visto una lista così lunga perché qua mai nessuno è arrivato a maggio 1944.
    lui è obbligato a bombardare di notte perché non ha la superiorita' con le cv. quindi qualche volta gli va male qualcosa, se avesse la superiorita' cv, non ci sarebbe sto massacro
    non scrivo aar :
    1) faccio alla sera 1-2 turni non ho tempo per sciverlo ed al lavoro non ho pc per immagini.
    2) poi arrivano consigli da tutti e mi aiuterebbe.

• Like Like x 1
  2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ecco l'elenco delle navi degli Alleati che hanno finito la guerra a galla:
    IDAHO- TENNESSEE- IOWA- NEW JERSEY- MASSACHUSSETTS- COLORADO- MARYLAND- REVENGE- INDIANA- SOUTH DAKOTA- WASHINGTON- ROYAL SOVEREIGN- MISSISSIPPI- NEW MEXICO- WARSPITE- WEST VIRGINIA- CALIFORNIA- PENNSYLVANIA- NEVADA

Penso che se gli americani avessero perso tutte queste BB avrebbero firmato la pace e poi destituito il Capo di Stato Maggiore della US NAVY.
    A te faccio molti complimenti ma forse il tuo avversario è un pochino imprudente!!!!!!!!!!

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    porcaccia nella lista mancava la north carolina ,anche dalla tua lista manca.
    è spuntata fuori a sorpresa , ma tranquilli se beccata 9 cannonate , una da 36 cm , era segnalata on fire, magari per qualche mese non si vede. ma tornera' + arrabbiata.. + ne faccio secche + c'è ne... va be quando avro' i kamikaze finiro' il lavoro sporco.

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Vedo che ce l'hai a morte con le BB USA. Una catastrofe

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    per forza le cv non le rischia e non ho la forza di andarle a scovare poi appena mi vede scappa.
    allora mi accontento delle BB

Condividi questa Pagina