1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Nord e sud:differenze culturali

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Armilio, 4 Gennaio 2008.

1. andy111

andy111

Ratings:
    +1

quoto confermo e rilancio... certo che facevamo anche i contrabbandieri :D

scherzi a parte la valtellina è sempre stata poco adatta al'industria causa poco spazio e difficoltà logistiche nel ragiungerla (una sola strada e che cacchio!!) produciamo tanti soldi dovuti alla produzione di energia idroelettrica (abbiamo dighe ovunque) ma non ce ne rimangono in tasca perchè è quasi tutto dell'AEM (ciuccianebbia!!!!:D ) la lega qui vince principamente perchè promette una strada statale, che sono 20 anni che la aspettiamo, e perchè promette un autarchia energetica visto che produciamo noi e mandiamo tuto a Milano per poi pagare un kw più del milanese... e poi siamo un popolo pacifico... il nostro "cancro" non sono i negher o i terù ma i MILANESI con i loro SUV!!!:D :D

scherzi a parte io sono mezzo sangue...mamma valtellinese papà abruzzese. quando vado al paesello del babbo si viene contagiati da un atmosfera rilassata... pasti lunghi e nessuna fretta, proprio a fretta che sostanzialmente ci uccide ogni giorno...sembrano "lazzaroni" (qualcuno lo è) ma ovunque esistono queste persone..o no?

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

:D

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    nessun milanese che ribatte??? saranno occupati dalla loro tassa d'ingresso :D

4. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Milano è la città più europea d'Italia, e questo è un dato di fatto!
    L'atmosfera che si respira a Milano in quanto ad idee, arte ed apertura mentale non si respira in nessun altra città d'Italia (e non è solo inquinamento :) ).
    Il resto è solo provincia :D

Per il resto, si potessero eliminare un pò di SUV e la gente che li usa sarei più contento anch io.

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    sarà per questo che negli ultimi anni state copiando tutte le iniziative culturali da torino... :D

6. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    eh si perchè poi da voi alle 22.30 non c'è in giro più nessuno, allora dobbiamo tenere aperto noi qualcosa :)

7. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Io a milano ci sono nato, e francamente non me la sento di difendere una citta' con 20 metri di centro storico e 20.000 negozi di vestiti.
    Senza dimenticare la simpatia del milanese medio...

8. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    senza offesa ma sei rimasto un po' indietro skuby... mai sentito parlare di notti bianche? :D

scherzi a parte la vecchia torino grigia e operaia è rimasta solo nei luoghi comuni... dal dopo olimpiadi ci sono un sacco di turisti e l'offerta culturale è lievitata ulteriormente... non a caso milano si è fatta avanti per proporre una sorta di partnership... non ho niente contro milano, anzi ogni tanto vengo a fare un giro alla triennale ma forse negli ultimi anni le proposte culturali meneghine erano un po' in ribasso...

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Che c'hai da dire contro di noi?:mad: non ho mai capito sta storia del milanese antipatico...:humm: siamo tutti simpaticissimi,sopratutto io!:)look: )quoto quello che ha detto Skuby...si respira un'aria "moderna" diciamo,sarò che sono nato qui,ma vivere fuori città ormai mi mette tristezza alla lunga...:(

p.s per i suv chiedete alle signore che si sentono importanti andando a prendere il figlio a scuola con un barcone del genere e pretendendo pure di avere spazio quando lei da sola crea la coda!:mad:

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    A me Milano piace tantissimo :cautious: non sono a posto?

11. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Milano potrebbe essere una bellissima citta' ed ha un sacco di lati positivi. Ma francamente non mi sento di classificarla come il posto piu' bello che abbia mai visto...:humm::humm:

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    Be si, sicuramente ho visto dei posti migliori (per il mio punto di vista), ma il mio giudizio su essa rimane comunque molto positivo

Ciau :)

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Neanchio!però io ci vivo bene...son sicuro che altri la odierebbero per le stesse cose per qui io mi ci trovo...in fondo dai,è la mia città,sono abituato a vivere qui...

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :facepalm: a me mi non si dice

15. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Io a Milano vado abbastanza spesso per impegni universitari, e devo dire che ogni volta mi mette una certa tristezza...:( (se c'è brutto tempo poi..)
    Diciamo (senza offesa per carità) che ha in sè un certo grigiore...:cautious:

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io a milano preferisco roma CAPITALE!

:D

17. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ma tu a Milano non ci sei mai stato XD

18. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    approvo e sono del sud io!!! le napoletane sicule e belle pugliesi , ci accatti il gelato 'na carezza ....e vaaaiiii!!!!....poi quando ti scocciano ti mandano a fanculo....infatti di solito qui le ragazze girano e i ragazzi stan fermi ....insomma ci scelgono....tutto il contrario del nord!!!!

19. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè insomma...:asd:

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    A un Palermitano non potra mai piacere di più Milano in confronto a Roma!

Condividi questa Pagina