Bene, dimmi pure chi vuoi usare, l'anno, quanti punti, che genere di mappa, che tempo fa etc etc, che ne discutiamo
Fatemi capire... ma le Mega Campains devono essere acquistate a parte o sono disponibili per il download gratuito avendo SPWAW?CiaoNick
purtroppo le megacampaign non sono gratuite come il gioco, le devi comprare sul sito della matrix: http://www.steelpanthersonline.com/
Ho provato a cercare di scaricare il gioco, che mi sembra di aver capito è gratuito, ma sembra impossibile procedere. Voi avete una versione da inviarmi o potete suggerirmi un sito dove non siano necessarie 4 ore per scaricarlo? (ho una connessione ADSL e 100 mb dovrebbe scaricarli agevolmente). Ciao Nick
io l'ho preso da qui, ci sono anche le patch aggiuntive http://www.gamershell.com/download_6363.shtml
Ma che differenza c'è rispetto a Steel Panthers World at War General Edition che si trova sul sito della Matrix a circa 60 euro? Nick
le Campagne, le grand Campaigns, sono campagne che si evolvono in base ai risultati delle battaglie combattute, forse cambia anche la risoluzione, non ne sono sicuro, il resto comunque è perfettamente uguale alla versione free...
Niente da fare... è praticamente impossibile scaricare il programma... impiegherebbe almeno 10 ore! Sai indicarmi qualche altro sistema o ci devo rinunciare? Nick
quello vecchio intendi Spwaw? boh.. io preferisco Spww2 perchè ha una gamma di mezzi e tipologie di fanteria molto più completa (per i tedeschi hai addirittura l'Ordnungpolizei la Volkssturm e le fanterie straniere, i mezzi catturati ecc.), insomma è più completo (infatti il mod enhanced riporta le unità di ww2).. l'unico punto a favore di Spwaw è la grafica nettamente superiore..
beh, il mod enhanced modifica gli Orders of Battle rivedendoli completamente; aggiunge dei nuovi suoni per armi e mezzi; cambia le musiche dell'interfaccia (c'è anche la PanzerLied e il motivo del film Gettysburg!); aggiunge molti nuovi mezzi e fanterie e sostituisce le vecchie icone con quelle di Spww2..