Che tipo di colori ? Puoi copiarti l'immagine e fargli un colorize giocando con tonalità saturazione e luminosità e poi allegare qui il risultato.
Per la cronaca io vedo benissimo il contenuto della linguetta last.fm di darksky...(anche da ospite) mie info: win xp sp2, firefox 3.01. x ange: non è che hai qualche plugin di firefox che può farti casino? ciao cd
grandissimo lavoro, in tutti i sensi, grazie. Problema Nel tuo profilo la tab lastfm la vedo *solo* come ospite non come utente registrato.
Per chi se lo domanda ovviamente a niente Invece posso fare un esempio a chi potrebbe servire o cmq a chi potrebbe trovarli utili e "simpatici". A volte è capitato che si aprissero topic contenitore del tipo "Qui dentro ci andranno tutte i miei disegni di uniformi", oppure "Qui dentro posterò informazioni su tutto quanto riguarda l'età dei fucili", etc etc. Prendiamo qualcuno che ha un interesse particolare, ad esempio Fieramosca va matto per l'uniformologia e si diletta a disegnare tavole. Sa che ci sono altri con la sua stessa passione (Panzer, Maglor, etc) fa richiesta di apertura di un gruppo, autorizzato, apre il gruppo. Il gruppo è pubblico in un elenco di gruppi. In questo gruppo fieramosca decide che verranno caricate e condivise le tavole di tutti i partecipanti allo stesso, verranno affissi avvisi di eventi legati all'uniformologia (mostre, fiere, etc ), c'è la classica shooutbox che trovate in ogni profilo, nello spazio degli avvisi o nella descrizione del gruppo potrebbe esserci pure il linkino al suo forum personale dedicato all'uniformologia dove sarà possibile approfondire meglio l'argomento. Un gruppo sociale (vabbè Social Group) è appunto caratterizzato dalla presenza di persone che condividono una stessa passione e che tramite questa feature si "linkano" e si rendono "riconoscibili" per quanto concerne tale passione. Niente di trascendentale, è una specie di "profilo" neutro in cui confluire per condividere info e materiale su uno stesso argomento. Ad esempio io mi appresto ad aprire due gruppi: "Il santuario di Vincenzo Beretta" e "Il santuario di Norm Koger"
Si credo si tratti di un problema con le autorizzazioni....sto cercando ancora di capire dove sia l'intoppo :humm:
Il bianco c'era anche prima solo che c'erano più linee e barrette divisorie a spezzarlo Si potrebbe optare per oscurirlo un po', cmq.
Anche se è un fatto abbastanza secondario, preferivo le vecchie strurmtruppen rispetto alle odierne mostrine (troppo seriose). ciao cd
Non è assolutamente per sminuire (non riesco a trovare il verbo adatto :humm il duro lavoro fatto durante questi giorni, e per questo ringrazio, però io preferivo decisamente la grafica (insomma l'organizzazione grafica.....spero abbiate capito cosa intendo) vecchia . Sarà che non mi sono ancora abituato dopo aver convissuto con la precedente per più di un anno, sarà che sono anche io un nostalgico, sarà quel che sarà però io preferivo tutto come era prima.
Torno da una bella formattazione e Windows pulito e vedo che qua su Net Wargaming Italia si e fatto altrettanto e per questo ringrazio lo staff per il duro lavoro che dedica al forum e a tutti gli utenti del forum. Ma anche io come Ciotto sono un pò "nostalgico" diciamo e mi manca il layout originale di un tempo ma se questo e quello che ha deciso lo staff mi adatterò.
Secondo me le nuove mostrine possono anche andar bene, l'unica cosa è che non si capisce benissimo il grado... ( forse sotto ad esso andrebbe scritto di che si tratta...:humm:) Ad ogni modo ancora complimenti per la mole di lavoro effettuata...