@Giammyjet , se hai bisogno di un writer, sono a tua disposizione! Ho una buona abilità nel metter giù testi ben fatti e ideare storie!
ottima idea quella di creare un gioco insieme alla community di NWI! Ma adesso cos'è, hai problemi nella programmazione? O che?
scusatemi per la lunga assenza... il gioco si è semi-arenato, nel senso che l'idea è pronta ma la sua attuazione è stata difficoltosa e il progetto si è fermato... però lo stiamo riprendendo.
Sarebbe stato bello avere un gioco strategico (RTS) sulla "Seconda Guerra Mondiale" che sia simile a "Hearts of Iron 3" (per la gestione delle divisioni, economiche, ecc... con la sua mappa di campagna con tutte le sue provincie) e a "Spring: 1944 o Supreme Commander" (per le battaglie in tempo reale come per la serie Total War, ma con la loro grafica). Senza esagerare nella grafica per farlo girare anche per dei PC un pò datati (sfruttando anche i core, non solo single core). A voi non piacerebbe un gioco ibrido simile?
già Rome 2 total war fanno fatica a supportarlo i pc da Gaming, se poi gli aggiungi tutto il resto ti esplode l'hard disk.
. Sicuramente, ma non utilizzando un sistema come Total War, del tutto inadatto a raffigurare i conflitti dal XX° secolo in poi. L'unico esempio che mi viene in mente, limitatamente però al combattimento navale è quello di Thunder at sea della NWS che per risolvere gli scontri tattici utilizzava il gioco Fighting Steel. Non l'ho mai provato, ma temo che non fosse all'altezza delle aspettative. Per i combattimenti terrestri vedrei come potenziali candidati per la parte tattica Steel Panther, oppure Campaign Series o il nuovo Panzer Battles entrambi di John Tiller.
Certo! Dovrebbe essere un gioco simili a "Hearts of Iron 3" sulla gestione e per le battaglie simile a "Spring: 1944 o Supreme Commander" con delle mappe molto grandi.