1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Pace amara con URSS

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Fabio95, 9 Luglio 2009.

1. Belisario

Belisario

Ratings:
    +0
    Ricalcando quegli accordi, tuttalpiù la Germania avrebbe potuto annettersi i territori conquistati dagli Italiani, ma non è credibile che li avrebbe restituiti ai Russi (con tutti i pozzi di pertolio annessi). Insomma un c... così per arrivare a Stalingrado per poi rinunciare a tutti pozzi di petrolio solo perchè li aveva conquistati l'Italia? Cos'è una ripicca? Meglio ai Russi che hai bastardi mangiaspaghetti che non si sono fatti gli affari loro e hanno aperto il fronte caucasico?
    No, non regge.

2. Feld Pro

Feld Pro

Ratings:
    +0
    NEANCHE A ME E' ARRIVATA !!! ma credo che sia colpa dell'alleanza col jap se lui è nell'asse non si verifica mai ! e l'ho dovuta annettere e ora tutta l'asia è degli USA che palle....:wall:

3. igi94

igi94

Ratings:
    +0
    Scrivo qui per evitare di aprire un'altro topic.

Ieri la ho fatta scattare nel 42, stranamente si sono create gli stati centro-asiatici e la Siberiao_O
    Ora l'Urss è ridotta a Novorbrinsk, a poche province tra la russia europea (tedesca) e la Siberia, e alle coste pacifiche... come mai è accaduto questo?

Condividi questa Pagina