gia'' e nei 5 minuti successivi ha cominciato a sparare katusha a casaccio ma proprio sui miei regular... il gioco e' divertente pero ha un sistema "no sense" di pbem....
I "pre-planned" strike di artiglieria russa sono molto utili Tu piuttosto che avanzi con i Panzer IV... Cmq il gioco ricorda molto giochi di miniature tipo Flames of War. Per ora, anche se non siamo entrati nel vivo della partita, molto divertente.
Pubblicata Recensione a cura di invernomuto. http://www.netwargamingitalia.net/giochi/panzer-command-kharkov/recensione/recensione-pag1.html
Bel lavoro! Quoto anch'io la rece aggiungendo che, a mio parere, PC:K risulta più divertente e giocabile (nel senso che non perdo -irrealisticamente- addirittura ore per studiare un turno) rispetto a CM conservando un buon livello di realismo, quello che apprezzo poi è la migliore gestione della telecamera e del livello di zoom di PC:K, quando mi è capitato di rigiocare a CM al confronto mi sembrava di dover romper noci con la mazza da 5 chili