1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

DISTANT WORLDS Pareri e recensioni

Discussion in 'Strategici - Generale' started by balena, Apr 5, 2010.

1. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Da sottolineare che non è a turni, ma in semi tempo reale, come i titoli paradox!!

2. balena

balena

Ratings:
    +36
  3. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi è diversi giorni che guardo la vostra discussione. Non ho ancora risposto perchè sto ultimando un lavoro e quindi volevo aspettare di essere "libero" nel caso la risposta fosse affermativa però ve lo chiedo ugualmente.

Siccome il gioco non mi sembra in italiano,c'è la possibilità o viene data dai sviluppatori per tradurlo? Attualmente sono al lavoro sulla traduzione di Sins of The Solar Empire Entrechment (dopo aver aggiornato la traduzione di quello base all'ultima patch ) anche se principalmente lavoro come traduttore di script e mod sul forum italiano di X ( da quasi 5 anni )

Però finito il lavoro su Entrechment e Diplomacy potrebbe essere una buona scelta la traduzione del suddetto titolo, che ne pensate?

Scusate l'intrusione e ciao a tutti

Daniele

4. balena

balena

Ratings:
    +36
    ti rispondo in un'altra discussione...

su DW stiamo cercando di mantenere un po d'ordine con le discussioni.

5. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2444444

Lista delle migliorie apportate dalla public beta patch 1.4.
    Impressionante. DW diventa un prodotto migliore di giorno in giorno, grazie alla continua collaborazione degli sviluppatori e dei giocatori!

6. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    mi piace sempre di più,ho sottomesso i felini con estrema facilità,però vedo che stanno costruendo un po troppe navi da guerra :O,senza contare gli insetti,26 colonie contro 4 delle mie lol,e hanno una colonia non molto distante.. sò propio messo bene :(

7. balena

balena

Ratings:
    +36
    il numero di colonie e' abbastanza irrilevante...(*)

guarda il valore strategico...

(*)... dimenticavo .. "per adesso" è abbastanza irrilevante

o_O

8. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    uhmm penso di aver sbagliato,ho messo troppe razze credo, 11 per 700 stelle asd :(,cmq provo ad allearmi con gli insetti,per quanto riguarda il valore strategico,sono secondo con 1726k mentre loro sono a 1823k,cmq io ho i gattacci dalla mia per il momento,inoltre ho intenzione di costruire alcune stazioni d'osservazione attorno ad alcune zone del mio impero.. eccovi alcuni screen
    [​IMG][​IMG][​IMG]

9. balena

balena

Ratings:
    +36
    per mantenere ordine rispondo

QUI

10. balena

balena

Ratings:
    +36
    Non ho ancora installato la 1.0.4 soprattuto perche temo di falsare l'AAR con i nuovi bilanciamenti ... il vostro parere ???

11. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    IMHO Patcha, patcha tranquillo, troppo ben fatta per lasciarla li la 1.0.4.5. ;-)

12. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    rettifico, forse meglio di no: sto sperimentando diversi crash di sistema (cosa che fino alla 1.0.3.0 non avevo).

13. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    a me va benissimo!!!
    Nesun crash... e finalmente la possibilità di armare i mercantili senza urtare i vicini!!!! :p

14. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Bho, io fino alla 1.0.3.0 non ho avuto nessun problema ora invece la cosa è un po' imbarazzante (crash ogni 10-15'): vedo che anche sul forum si evidenziano crash con la .4.5. La cosa "buffa" è che quando compare la finestra di notifica del crash del debug se la confermo (tasto Ok) DW ovviamente si suicida, ma se semplicemente la sposto a bordo schermo, il gioco prosegue normalmente: salvo, ricarico, risalvo... e sembra non crashare piu'o_O:humm::facepalm::D

15. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    E' uscita la patch 1.0.4.9.

16. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    ...e annunciata la 1.0.5 per metà giugno!!

17. Darksky

Darksky Admin Staff Member

Ratings:
    +224
  18. archita

archita

Ratings:
    +1
    è possibile fare un universo asimoviano con "razze" solo umane ? già mi immagino un bel mod basato su "cronache della galassia" :love:

19. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Tecnicamente è possibile, solo che chiunque potrebbe inventarsi la grafica delle navi, visto che di ufficiale c'è poco! O mi sbaglio?
    Anch'io sono un fan del ciclo della fondazione!!

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    provato il gioco proprio ora ;)

semplicemente...IMMENSO :eek:

ormai manca il salto definitivo..coniugare distant worlds con homeworld :approved:

certo che il multiplayer deve essere quasi impossibile :D

Share This Page