1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Partita multiplayer Crusader Kings II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Diego Alatriste y Tenorio, 24 Giugno 2012.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    come no? abbiamo quasi fatto 40 anni di gioco...

anche se hai più volte detto che la tua partita è sfortunata... un AAR esce cmq ^_^ e magari nella prossima partita descrivi la tua rinascita!

2. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Diciamo che pensare all'ultima sessione tanto buggata da permettermi di far sposare donne con donne [non ho dato l'ok avevo paura dei crash]mi porta in uno stato d'umore che potrebbe solamente produrre ironia.
    Oppure potrei narrare l'episodio dei miei 80 uomini che si fanno prendere a calci nel sedere da 2 arcieri svevi [neanche nell'ultima legione si sono viste scene così epiche].
    E di altri episodi non solo sfortunati, ma anche parecchio "strani"
    Io aspetto qualche giorno prima di scrivere, perché non sono un rosicone [chi gioca abitualmente con me lo sa], ma devo far sbollentare gli spiriti. Poi potrò esser obiettivo.

3. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    quindi per questo martedì come siamo messi? io ci sono...

4. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Con queste premesse dovrebbe uscirti il migliore AAR di tutti i tempi. xD

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    io pure ci sono martedi. Non vorrei che le disavventure accorse a Diego non fossero a causa di un savegame corrotto. io in 218 ore di gioco su CK2 non ho incontrato nemmeno uno dei bug da lui lamentati.

6. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97

può essere, io avevo detto in game che un mio courtier voleva uccidere se stesso, ma oltre questo non mi è successo nulla...nella prossima sessione staremo attenti un pò tutti e vedremo che succederà

7. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Io devo ancora scrivere di come da singolo conte sfidai a viso aperto il regno di Francia, arrivando quasi alla vittoria, che mi fu negata dal tradimento degli alleati boemi e badenesi!!!

Martedí ci sono. :approved:

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    Diego, enok?

qualcuno sa qualcosa di gigi tra l'altro?

9. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    se serve/e' possibile io avrei un amico disponibile ad entrare nel multi gia' da stasera. ne parliamo dopo su evolve

10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ci siamo presentati solo io e giank...la prossima volta avvertite se non ci siete.

11. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    guarda magic ormai ho capito pure io che se entro lunedi non ci sono le conferme...non ci sarà la partita ^_^

io c'ero anche all'orario prestabilito, ma non avendo avuto le conferme non ho nemmeno acceso evolve...

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    per martedì ragazzi? io ci sono...

13. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Per martedì questo io sono ci sono.

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Non darlo per scontato, perchè può sempre significare la tacita presenza, ad esempio io mai davo conferma su NWI per la presenza, solo con questo che tendo a darla, ma anche se una volta non dovessi darla, sarò io a dire se eventualmente mancherò, questa discussione me la dimentico a giorni alterni. :asd:

15. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    la penso come te, si è detto martedì? io il martedì me lo tengo libero e controllo ogni tanto per vedere se ci sono assenze o meno...ma visto che la situazione è particolare qui... mi metto al passo con i tempi ^_^ XD

16. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Io se non ci sono avverto. :)

17. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Questa sera sarò su Evolve alle 21.30 in punto :)

18. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    martedì chi c'è?

19. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Io ci dovrei essere. Mi sembra doveroso, però, porvi delle domande sulla continuazione della partita, se non potremmo ancora giocare.

20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    so che c'è gente interessata a giocare (ricominciando però)

in caso non si riesca a trovare un compromesso e visto che questa era nata come "partita di prova" in multy...beh direi che abbiamo provato no?

in ogni caso, martedì 21/21.30 su evolve e vedremo chi c'è ^_^

Condividi questa Pagina