1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Patch 1.2

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da PzKpfW, 4 Settembre 2009.

1. F_gelo

F_gelo

Ratings:
    +0
    Anch'io ho notato questa cosa... però senza riavviare il pc, semplicemente riavviando il gioco...:humm:

2. renjard

renjard

Ratings:
    +0
    probabilmente è causata dal riempimento della ram, riavviando il pc la ram si svuota tra i fix della patch c'è appunto una migliore gestione della memoria probabilmente però non è ancora perfetta:p

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Infatti, è normale in tutti i giochi che ci siano dei rallentamenti dopo un pò che si gioca...;)

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    è quasi un giorno che il gioco è in esecuzione, rallenta di meno ma rallenta... Però almeno non si pianta più quei 20 secondi quando passi tramite alt-tab

5. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    Beh... in quasi tutti gli altri giochi è sempre qualcosa di molto meno evidente però...

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Questo sì certo, non lo dire a me, me lo rende quasi ingiocabile...

7. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    speriamo che quando esce la versione italiana tutte le patch le inseriscano dentro!!!!soprattutto questa 1.2!!!!!
    o meglio sarebbe se qualcuno tenesse d'occhio chi prende i diritti...e magari mandargli una mail x fargli inserire la 1.2 o le prossime se escono prima!!!!!

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    1)In italiano che vuol dire..?
    2)Perchè dovrebbero privare l'inesistente versione italiana della 1.2?
    3)Esiste una traduzione fatta su NWI per la 1.2

:confused: cioè..?

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ciao!

nel senso che quando...(speriamo il prima possibile)uscirà hoi3 in italia(version italia)sia aggiornato(il gioco) e risolti tutti i problemi onde evitare di installare patch per migliorare il tutto!!!!(risp. a 1\2 non privare...ma che ci sia intendo!!!!!)

3\non intendevo quello...
    dicevo che quando un'azienda prenderà i diritti (del gioco)x la distribuzione in italia di hoi3,spero che tutte le patch compresa la 1.2 siano inserite dentro:approved:!!!!!(o quelle che usciranno in futuro...)(se usciranno!)in modo che quando esce sia già aggiornato all'ultima patch:approved:nel caso non lo facciano intendevo potresti prendere ii considerazione l'idea di mandare una mail all'azienda avente diritto x comunicargli le patch più importanti (tipo la 1.2)in modo da avere un hoi3 più completo!!!!:contratto::approved:
    o magari comunicarglielo direttamente a paradox(sperando che si ricordino...):approved:

Condividi questa Pagina